Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, dato che hai posto la domanda se puoi sperare il tarot dice di si che puoi sperare, tuttavia non sembra favorevole alla “logica conseguenza” di instaurare un rapporto più profondo. Ciò che suggerisce questa conclusione è il fatto che sia la carta che rappresenta te che lui guardano degli animali. Tale simbologia indica superficialità. Buona giornata.
Ti ringrazio molto Rita,della risposta. Già il fatto che posso sperare di farmi conoscere meglio mi solleva,poi se per adesso vedi superficialità,pazienza....infatti siamo distanti e abbiamo difficoltà a legare e comunicare.....un passettino alla volta e si giunge alla meta! Vedremo più avanti Ciao e buona giornata anche a te.
Buongiorno Rita...se puoi.... avrei intenzione di mandare un messaggio al solito amico di cui sopra,visto che in passato ce ne siamo scambiati alcuni,ma ora tutto tace. Faccio bene a scrivergli, farà piacere a XX ricevere un mio messaggio? Grazie.
Ecco bene...cioè male. Volevo già da un po' di tempo fare la domanda diretta,perchè mi sembrava, quando l'ho conosciuto ,che io gli interessassi....ma a quanto pare era solo un'idea mia. Ora ci provo,così,a seconda della risposta.mi metto il cuore in pace e non se ne parla più. Ti ringrazio Rita delle risposte,e se vorrai ancora farlo,io sono qui ad aspettarti fiduciosa. Ciao e buona serata.
XX ha qualche interesse nei miei confronti,gli piaccio come donna?
Alle domande poste e cioè se ha qualche interesse nei tuoi confronti e se gli piaci come donna, la risposta è che non gli piaci abbastanza. Buona giornata.
Ti ringrazio Rita per la diplomazia con cui mi hai risposto.....non fa mai piacere sentirsi dire che non piaci all'uomo su cui hai posato gli occhi,soprattutto se ti eri pure illusa un briciolino! Pazienza,me ne farò una ragione. Un caro saluto.
Ma da come sono uscite le lame sembra che non voglia saperne nemmeno dell'amicizia......o mi sbaglio? Se fosse così,mi viene da pensare che mi vede come un mostro...mamma mia!
Ho l'autostima sotto i piedi,e visto che è un periodo che mi sembra di essere trasparente per la gente e in particolare per gli uomini(pur essendo una donna piacevole e carina,a detta di amiche e non solo) mi domando cosa c'è che non va in me in questo periodo,se è una domanda lecita da fare ai Tarocchi. Grazie come sempre Rita,se vuoi rispondermi. Buona giornata a te
Non c’è niente che non va in te è solo una fase della tua vita. In effetti il tiraggio mostra che il destino non ti è favorevole già da tempo e osservando meglio si può presumere che sia dovuto ad una trasformazione che stai avendo. La trasformazione segnalata dal tiraggio serve a lavorare sui propri demoni e a liberarsene. Ovviamente i conflitti interiori sono assicurati. Buona giornata.
Si,in effetti è da parecchio che la ruota del destino stà girando al contrario e pure che in me è in atto una profonda trasformazione.....un bozzolo che fà una fatica enorme a schiudersi,con le dovute battaglie,conflitti e paure e demoni,soprattutto quelli,paure nascoste e latenti....grazie Rita,come sempre! Speriamo che la sorte cominci ad essere benevola con me e mi aiuti a fare chiarezza,più avanti proverò a fare un nuovo tiraggio in merito. Ciao e buona giornata a te.