Pietro di pietra.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pietro di pietra.

Notapor CALIGOLA68 » Sat Aug 15, 2015 7:57 am

Buongiorno,

Voglio molto bene ad un uomo con il quale ho una perfetta intesa affettiva e sessuale, ma che ha interessi e vita sociale lontana e inconciliabile con la mia. Di comune accordo abbiamo vissuto questo amore tra di noi e diciamo 'nascondendolo' al resto del mondo, perché comunque stavamo bene. Di recente invece ho notato un certo risentimento da parte sua è un distacco. Siccome la situazione é difficile e non é possibile forzare nessuno...non ho fatto nulla, lasciando le cose fare il loro corso...ma vorrei sapere cosa prova lui nei miei confronti ora, visto che a me manca moltissimo.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Angela
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Re: Pietro di pietra.

Notapor CALIGOLA68 » Tue Aug 18, 2015 5:17 pm

Up
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Aug 18, 2015 6:12 pm

Buonasera,
Avete vissuto una relazione nascosta perché extraconiugale?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Tue Aug 18, 2015 6:20 pm

No, assolutamente.
Io sono single e lui é divorziato da anni con figli adulti. Solo stato sociale diverso, molto diverso.
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Aug 18, 2015 8:16 pm

Le Mat si allontana dalla situazione di "segreto " perché desidera vivere in piena libertà una relazione a tutto tondo.
Dunque questo lo spirito con cui a deciso di proseguire il suo cammino.
Questo emerge dal tiraggio.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Tue Aug 18, 2015 9:08 pm

Non posso portare alla luce la cosa perché procurerei sofferenza ad altre persone e poi perché s da un lato gli vogli un bene immenso dall'altro andremmo incontro ad infinite difficoltà 'sociali' che logorerebbero e basta il nostro rapporto senza che abbia un senso...53 anni lui, 47 io...ma che cosa dobbiamo vivere se non noi stessi recrocamente?
Comunque sono stanca di sostenere solo io il peso di questa situazione. Del resto lui che ha 3 figli...non é che mi abbia proposto di andare a vivere insieme o altro, quindi forse é una non scelta che vuole portare alla luce, forse i suoi sentimenti sono confusi.
A questo punto fosse é meglio lasciar morire la cosa, lui ha giustamente la sua famiglia a cui e io ho da pensare a me che annaspo fra duemila problemi, senza bisogno di farli aumentare o di crearmene di inutili.

Avrei voluto armare, ma visto che non sembra verme voglia lui...forse é meglio chiudere cosí, come é avvenuto, senza alcuna spiegazione o perché, forse é solo una storia arrivata.
Meglio per me interrompere questo rapporto ?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar08D:
:TppfIT:
Grazie della lettura e buona notte
Angela
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Aug 18, 2015 9:49 pm

Angela quest'ultimo tiraggio ti vede investire in una lontananza ed accettarla anche. Parla anche di relazione che non vede una costruzione vera e propria ma parla di incontri e comunque ognuno a casa sua. In questo tiraggio lui non c'è. Il Tarot suggerisce di riprendere il tuo equilibrio la tua libertà di scelta e cercare anche di cambiare il tipo di relazione, quindi relazioni più profonde.
Una domanda. Gli hai mai detto la verità?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor CALIGOLA68 » Tue Aug 18, 2015 9:58 pm

Si, sempre.

Ho parlato sinceramente dei miei sentimenti, di quello che potevo e volevo fare. Penso che lui sia stato inizialmente attratto dalla diciamo 'novitá', possibilità di riscatto sociale, ma poi al momento di lottare o costruire...ha preferito dire che ero io che non volevo. Comunque poche storie ho davvero dei problemi molto seri in casa e sono comunque sola a dovermela cavare.
CALIGOLA68

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN