Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao mi chiamo Giovanna e vorrei sapere se riusciro a trovare il lavoro oggi ho fatto un colloquio molto promettente mi assumeranno??? sono nata il 04.11.72
Ok, ora è più chiaro….C’è qualcosa di molto evidente nel tiraggio, esiste una discriminazione tra uomini e donne…. la donna deve essere deve essere bella, seducente…. È un mondo di maschi, se piaci, allora si…. Questo è il loro metro….
È come se il tiraggio dicesse di cercare in un ambito diverso rispetto a ciò che vorresti … è come se dovessi accettare un lavoro più umile… con meno pretese….. è possibile ??
Io sto cercando il lavoro che ho sempre fatto e ciò è l'impiegata né più né meno non è un lavoro vizioso anzi so fare solo quello è cerco in quell'ambito. Tutto qui la mia domanda era solo quella se troverò un lavoro.