Pescidoppio, aiuto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio, aiuto?

Notapor patriz » Mon Oct 05, 2015 9:17 pm

Ciao Pescidoppio,
grazie in anticipo per la risposta che vorrai darmi..
L'uomo con il quale avevo iniziato una storia da circa 3 mesi, mi ha lasciato..
La domanda che vorrei fare ai tarocchi è: ci potrà essere ancora un futuro con lui:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar12D: :Tar17D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora :)
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio, aiuto?

Notapor pescidoppio » Tue Oct 06, 2015 10:48 am

era un uomo libero, non sembra dalle carte !
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Tue Oct 06, 2015 2:02 pm

..Si lo era.
So che è stato innamorato di un'altra donna sposata con cui ha avuto una storia che si era già conclusa da 6 mesi quando ci siamo incontrati.
Lui ha anche un bambino di 7 anni avuto da una precedente relazione finita però ormai da tempo (lei ora è sposata con un altro).. Non so se tutto questo possa esserti utile.
All'inizio lui era partito in quarta con me, gli piaccio molto fisicamente e anche l'intimità fra noi era fantastica ma improvvisamente mi ha detto che c'era qualcosa che non andava, non sentiva per me l'intensità di sentimenti che si aspettava e cosí abbiamo chiuso un mese fa.
Poi 15 giorni fa abbiamo deciso di riprovare ma dopo sole 3 volte che ci siamo visti mi ha mandato due messaggi dicendomi che era inutile.. Sinceramente non so cosa pensare, mi sembra assurdo che in 3 volte dopo aver deciso di riprovare abbia dinuovo rinunciato e mi abbia mollato via 'whatsapp' :shock: :shock: :shock:
Grazie per la risposta Pescidoppio.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Oct 06, 2015 2:17 pm

Un futuro, per ora mi sembra molto difficile. Direi che si tratta di un uomo instabile da una parte e dall’altra che ha un ruolo di padre da tenere. Scappa dalle situazioni, rifiuta di rimanere coinvolto. Che tu sappia, che rapporto ha con suo padre, se c’è l’ha ancora ??
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Tue Oct 06, 2015 2:57 pm

.. Il padre ha abbandonato la famiglia quando lui era ancora abbastanza piccolo.
Non ne ha un gran concetto, dice che è un playboy ha sempre una nuova fidanzata e lui lo odia per questo. Dice di essere l'opposto, che sta cercando l'amore vero per passarci il resto della vita insieme.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Oct 06, 2015 6:00 pm

Ma va !!!!!!! è identico al padre, abbandona pure lui….. Purtroppo è il modello che ha avuto da piccolo. Non è in grado di formare una famiglia, anche perché non sa farlo visto che non l’ha avuta. Se puoi e se desideri aiutarlo, potresti consigliarli di andare da una psicologa in modo che si liberi del modello errato ricevuto….. credo che l’unica cosa per ora che tu possa fare… parlare con lui e convincerlo….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Tue Oct 06, 2015 8:30 pm

Credo proprio Pescina che tu ci abbia preso in pieno e non ti nego che l'idea di parlarci l'avevo già.. Ma sono molto titubante al riguardo perchè per come sono andate le cose vorrei che fosse lui a rendersi conto di dover fare qualcosa se mi rivuole.
Vorrei chiedere ai tarocchi:
che sentimenti ha per me?

:Tar06U: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar18D:
:TppfIT:

magari a seconda del responso mi decido.. :roll:
Grazie come sempre cara.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Oct 07, 2015 11:33 am

Che bruttissimo tiraggio !!!!!! vedendo queste carte direi che siamo in presenza di un uomo distruttore e privo di sentimenti che potrebbe avere trovato in te un suo capro espiatorio. La justice consiglia di proteggiti, non cadere nella sua rete, liberati di lui. Lo vedrai violento e depresso.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Thu Oct 08, 2015 5:47 pm

Ciao carissima Pescidoppio,
ci sono stati sviluppi: gli ho mandato un messaggio per sapere se potevamo almeno parlare e chiudere in una maniera più civile ma si è rifiutato, e mi ha chiarito almeno (sempre su whatsapp!) la motivazione per cui non mi voleva più vedere, ossia che non sente lo slancio a stare con me. Cioè mancherebbe il coinvolgimento interpreto io.
La cosa assurda è che a me sembrava dolce e amorevole con me solo qualche ora prima che succedesse tutto questo.
Devo anche dirti che già un'altra volta si era allontanato da me salvo poi ritornare sui suoi passi con messaggi e mail e poi, complice un mio errore, ci siamo risentiti per telefono e abbiamo riprovato a sentirci. Ci siamo visti solo altre 3 volte e lui già decide di tagliare dinuovo questa volta, a mio parere, drasticamente!
Giuro che io non lo capisco. :shock:
Non è un tipo violento ma comincio a pensare che abbia un qualche tipo di bipolarismo caratteriale...? Mah!

Vorrei chiedere ai tarocchi:
Qual'è la ragione per cui ha chiuso con me?
:Tar08U: :Tar19U: :Tar02U:

confermano la sua versione?
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Thu Oct 08, 2015 5:53 pm

Scusa so che non si dovrebbe fare ma la curiosità è tanta...
Vorrei chiedere anche ai tarocchi:
C'è la possibiltà che in futuro mi ricontatti (come l'altra volta)?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie infinite Pescina, un abbraccio :)
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Oct 09, 2015 8:32 am

Perché ha chiuso… non è tanto chiaro… vedrei dietro la manipolazione di una donna tipo sua madre o la madre di suo figlio….. è come condizionato… questo dice anche che non è un uomo autonomo nel pensiero!!!!!
Non è escluso che ti ricontatti ma sappi che il tiraggio si conclude con il diavolo, è il diavolo è un’illusione. Se posso darti un consiglio, cercare di capire il perché sei attratta da questo tipo di uomo. È sicuramente un nodo che devi sciogliere…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Sat Oct 10, 2015 3:17 pm

Scusa Pescidoppio qui gli eventi si susseguono senza tregua..
Non ero riuscita a parlarci e c'erano un sacco di cose che volevo dirgli, così gli ho scritto una mail dove gli ho detto ciò che pensavo dei suoi strani comportamenti e di ciò che penso. Domanda ai Tarots:
Che effetto gli farà?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar20D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre se vorrai rispondere,
Un abbraccio grande
p.
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Sat Oct 10, 2015 8:01 pm

Ok, come non detto, mi ha risposto ed è stata una risposta netta: dice che con me ha chiuso e stavolta è chiusa davvero, non mi ha lasciato spiragli..
accidenti, sono abbastanza disperata, mi piaceva davvero! :?
Chiederei ai tarocchi:
C'è un modo per fargli cambiare idea?

:Tar11U: :Tar01U: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar06D:

Oh..dimmi che ne pensi, ti prego Pescina..Grazie infinite nel frattempo (smack)!
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Oct 12, 2015 4:02 pm

Rispondo a questo tiraggio, ma ti posso dire che non serve a nulla perché stai perdendo tuo tempo, energia, autostima e tutto quello che vuoi con questo tipo di uomo. Ha dei problemi e mi sembra inutile fartene carico… deve farsi aiutare e curarsi.
Da questo tiraggio ha deciso di non parlarti più o perché rivede una donna del passato, oppure deve sistemare delle cose del passato. In questo momento è orientato unicamente verso il passato.
stai perdendo tuo tempo…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor patriz » Mon Oct 12, 2015 4:41 pm

Vuoi dire che sta pensando di tornare o riprovate con una donna del suo passato?
Perchè in realtà lui aveva accantonato la donna sposata di cui si era innamorato per provare a stare con me all'inizio..
Potrebbe essere lei?
patriz

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN