Diemonde mi puoi aiutare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Diemonde mi puoi aiutare?

Notapor dada9282 » Fri Oct 23, 2015 11:06 am

Ciao ho una relazione con un ragazzo piu giovane di me...non stiamo insime perchè io sono già impegnata e quindi lui ha principalmente altre relazioni di sesso con altre....io io volevo sapere se lui mi ama, se ha pero paura....ti prego aiutami a capire....

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar18U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
dada9282

FORO TAROT CAMOIN

Re: Diemonde mi puoi aiutare?

Notapor Diemonde » Sat Oct 24, 2015 10:45 pm

Ciao dada,
La domanda sorge spontanea....ma lui dov'è in questa lettura?
Non vedo nessun personaggio maschile....a meno che la questione non sia un'altra, ovvero la considerazione che tu hai di lui....vorrei capire un po' e non ridere per la domanda buffa che ti porrò....ma tu....a lui...lo consideri come un dio?
Grazie
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor dada9282 » Tue Nov 17, 2015 4:50 pm

Diemonde grazie mille per la tua risposta.... Io non lo considero come un dio anche perchè nel rapporto un po di basi ci sono altrimenti io sono grandina potrei perdere tempo con lui???? riprovo a fare un tiraggio...Lui adesso è partito per circa due mesi e mi ha chiesto di andarlo a trovare...un motivo penso ci sarà??? Oddio aiutami grazie ancora

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar08U:
:Tar20U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar18D:
:TppfIT:
dada9282

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Wed Nov 18, 2015 1:55 pm

Dada,

Non vedo lui come protagonista della lettura, ovvero, non vedo grandi figure maschili tra gli arcani, ma carte di coppia, messaggi (iugement, Lamovrevx) poi Temperance rovescia che guarda la lune rovescia e potrebbe rappresentare la distanza che mi hai detto.
Ti pongo questa domanda: adesso che siete distanti, come siete messi a comunicazione? Non sono messaggi ma anche da un punto di vista emozionale.
Altra domanda: tu in base alla sua proposta cos'hai deciso (justice è la tua scelta)? Dovresti prendere un aereo?
Il fatto di vedere tante carte ambiente o di coppia, mi fa pensare che la vostra relazione dipende proprio dal vostro "relazionarvi" e dalle decisioni tue, poiché vedo protagonista figure femminili, anche nelle soluzioni.

Grazie
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor dada9282 » Wed Nov 18, 2015 2:18 pm

grazie mille per le tue risposte.

Allora io non sono single mentre lui frequenta un 'altra... io vado a trovarlo gia date decise ma non prendo l'aereo perchè non è poi cosi distante... ci sentiamo tutti i santi giorni prevalentemente è lui che mi cerca...a me manca tantissimo e a lui pure io....ed è proprio per questo che mi ha chiesto di andarlo a trovare...lui è piu piccolo di me ma sembra di non notare questa differenza....ripropongo un tiraggio per sapere il suo pensiero di lui verso di me

grazie
:Tar06U: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar10U:
:TppfIT:
dada9282

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Thu Nov 19, 2015 3:58 pm

Incontrarsi e stare insieme, l' innamorato risolve la lune (distanza) e poi a seguire Maison (gioia condivisa) e poi c'è il viaggio (ruota dritta).
Alloggerete nello stesso albergo o casa?
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor dada9282 » Fri Nov 20, 2015 11:46 am

Si si alloggeremo insieme...ma lui nel periodo che staremo insieme da soli mi farà capire che veramente ci tiene a me? Oppure non gli interessa proprio niente?

grazie mille sei gentilissima

:Tar11U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dada9282

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Fri Nov 20, 2015 2:44 pm

Ciao dada,

Non so, non posso sapere le intenzioni di lui, se non confermarti di fare il viaggio (Force-Chariot in soluzione)
Il Tarot non è concepito per esplorare troppo a fondo le intenzioni di terze persone, senza che il consultante ne sia parte attiva, e in questo caso la parte attiva che ti riguarda è fare o intraprendere il viaggio.
Però lettura a parte, se non m' interessasse una persona almeno da un punto di vista sessuale o amoroso, non la inviterei a trovarmi, ne la cercherei per alloggiare insieme a che pro?

Buona serata
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor dada9282 » Fri Nov 20, 2015 4:08 pm

ok perfetto grazie mille sei stata super gentile alla prossima un abbraccio
dada9282

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Fri Nov 20, 2015 10:50 pm

Grazie a te e buona serata :)
Diemonde