Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Notapor Banana » Mon Oct 26, 2015 5:43 pm

Ho lasciato il precedente lavoro molto redditizio ma altamente stressante e non appagante. Sto frequentando corsi di alta formazione professionale in coaching e PNL, ma non riesco ancora a focalizzare ciò che voglio fare. Sono mamma single di 2 bimbi, vorrei riavere un reddito alto, facendo ciò che amo. Aiutami a capire ciò che amo, voglio trovare il mio talento e lavorare con esso.
:Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar18D: :Tar10D:
:TppfIT:
Banana

FORO TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Notapor Diemonde » Tue Oct 27, 2015 12:07 am

Salve Banana,

Partiamo da qui:
dici di frequentare un corso di PNL, com'è nata l'idea e come ti stai trovando?
Perché sia nel XX che nel X c'è il richiamo del concetto di udito e comunicazione e nella PNL, credo sia importante, poi accenni anche alla questione familiare (di nuovo il XX), Luna al rovescio indica il problema della materialità di cui parli, ma dato che nell' arcano ci sono i 2 animali con lingue diverse, si fa accenno anche alla linguistica...la Lune richiama anche il concetto di maternità, che tu stessa hai fatto presente, nonché il tuo stato di confusione che riguarda la tua "chiamata" (o vocazione).
In tutto questo contesto appena descritto, anche se gli argomenti sembrano diversi e distanti, c'è una correlazione, che se ti va, possiamo provare a comprendere.
In soluzione abbiamo 2 personaggi maschili e a questo punto ti chiedo se in qualche modo c'è qualche figura famigliare (padre,marito, etc etc) che potrebbe aiutarti nel tuo tenore di vita materiale che chiedi (e quindi esercitare più serenamente il tuo ruolo di madre) o se, in qualche modo c'è necessità di recuperare un dialogo con la parte maschile in genere.

Ti ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Wed Oct 28, 2015 7:19 am

Se posso partecipare
Il corso mi sembra ok visto che è in soluzione
Il problema economico e l'altalenanza lavorativa si vede in luna e ruota rovesce
Potrebbe esserci anche un problema si spostamento casa/lavoro e dunque tutto di difficile gestione
il corso è online?
Sei mamma di due figli
Sei separata o la separazione è in atto o ci sono problemi con il mantenimento da parte del padre?
Un caro saluto
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Thu Oct 29, 2015 12:16 am

Benvenuta Bonadea e grazie per il tuo intervento, fa piacerissimo, speriamo anche alla consultante, di cui attendo anch'io la risposta.
Un caro saluto.
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Thu Oct 29, 2015 6:50 am

Ciao Diemonde mi piace il tuo stile di lettura del Tarot
Attendiamo la consultante
Un saluto
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Thu Oct 29, 2015 10:12 pm

Bonadea grazie!!!
Ma sai che ho pensato quando ho letto la tua risposta alla consultante?? "Ecco una che c'ha le idee chiare su come si legge, breve, rapida, concisa e sicura....mica come me che scrivo i promessi sposi!"
Sei sempre la benvenuta tra le mie consultazioni!!
Buona serata
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Thu Oct 29, 2015 10:37 pm

Mi fai sorridere Diemonde, naturalmente in senso positivo!
Ti ringrazio.
Argomento il necessario perché sono concentrata, ma capisco anche che a volte si rischia di essere "avari" con questa modalità.
Sarà pure che con il tempo arriva un cambiamento fisiologico e il Tarot mano a mano ci permette di fare un lavoro su noi stessi che credo non finisca mai ... è in continuo divenire.
Comunque i tuoi "promessi sposi " sono molto graditi!
Un abbraccio
...sempre in attesa che torni la consultante ...
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Diemonde » Thu Oct 29, 2015 10:49 pm

Grazie ancora Bonadea, da te ho da imparare quella brevità che in fin dei conti suggerisce anche hermite, quando la lettura è matura e non è necessario dire tutto....ma tendo a tirare fuori di tutto come un vulcano, stile Maison DieV :lol:
A presto!
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN