Come proseguirà la storia con M? :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come proseguirà la storia con M? :-)

Notapor Bless » Sat Oct 31, 2015 10:37 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar02D: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Bless

FORO TAROT CAMOIN

Re: Come proseguirà la storia con M? :-)

Notapor sole » Fri Nov 06, 2015 9:32 pm

Ciao Bless,
Potresti contestualizzare la domanda? Che periodo state attraversando attualmente? É una relazione extraconiugale o no? Fa quanto dura questa storia? C'è una forte attrazione fisica tra di voi?

Scusa le tante domande ma le tue risposte mi aiutano a leggere il. Tarot .
Un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Re: Come proseguirà la storia con M? :-)

Notapor Bless » Tue Dec 13, 2016 11:56 pm

Ciao sole!! ti chiedo scusa enormemente e soprattutto ti ringrazio ma purtroppo non ho ricevuto nessuna notifica e ho notato solo ora la tua risposta dopo tanto tempo che non entravo nel forum.... Mi dispiace molto perché ho sempre apprezzato le tue letture e mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere con te..
Beh ora dopo un annetto potremmo verificare l'interpretazione delle carte con gli eventi accaduti! (Ne sono successe eccome...) È solo un idea, nessun impegno..mi farebbe piacere che ne pensi? In ogni caso ti dico scusa ancora ma soprattutto grazie❤
Bless

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN