non so cosa fare...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non so cosa fare...

Notapor tinapica » Wed Nov 11, 2015 7:03 pm

Carissimi cartomanti del forum, mi sono appena iscritta.
Sono disperata per quanto ho fatto e non so come uscirne.
Sono legatissima a una mia amica, una di quelle che senti quasi come una sorella.
Tempo fa questa donna si è lasciata con il suo fidanzato e non per mancanza di un sentimento: c'erano situazioni troppo complicate da gestire, troppe persone a cui dare spiegazioni, troppi condizionamenti fino al punto che si sono lasciati. Non era una relazione extra ma vissuta alla luce del sole: credetemi si amavano di un amore puro.
Negli tre anni successivi ho spesso contattato il suo fidanzato, per cercare di capire se potevano tornare insieme. Tra le lacrime, i ripensamenti, le paure, non è mai tornato indietro (anche per l'atteggiamento che la mia amica aveva assunto nei suoi confronti, molto critico e analitico).
Dall'ultima volta in cui si sono sentiti sono passati circa sette mesi.
In questi ultimi sette mesi lui non ha MAI cercato lei per chiederle come sta e non ha MAI cercato me per avere sue notizie.
La scorsa settimana, ricevo un sms in cui mi chiede di lei. Non potete immaginare lo stupore ma anche la felicità che ho provato, finalmente mostra un interesse verso di lei.
E così oggi, gli ho chiesto (sempre con un sms) se le manca, se posso fare qualcosa per un loro riavvicinamento.
Mi ha risposto dicendomi che, nelle prossime ore, mi avrebbe risposto con più calma e credetemi che anche questo atteggiamento non è da lui.
Tra l'altro credo (ma non ne sono certa) che abbia una relazione in corso (una ragazza bruna di carnagione e di capelli, mentre la mia amica è bionda e chiara di carnagione).
Insomma, fino a sette mesi fa, quando riceveva un mio messaggio, rispondeva solo per educazione. Oggi è cambiato ma ho paura di quello che potrebbe dirmi.
La domanda che porgo ai tarots è la seguente:
Riceverò belle notizie? Lui vorrà riavvicinarsi a lei?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie a chiunque mi aiuti a superare questo momento.
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Re: non so cosa fare...

Notapor BonaDea » Wed Nov 11, 2015 8:33 pm

Buonasera tinapica
Non so se conosci il Tarot e come funziona una lettura ma ho bisogno di porti delle domande.
La tua amica ha definitivamente chiuso questa relazione secondo te?
Lui dici che ha una relazione in corso ma qui appare come un uomo in crisi.
Tu che rapporto hai con lui?
Ti ringrazio
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Wed Nov 11, 2015 9:05 pm

Grazie a te per il cortese interessamento al mio caso.
La mia amica è molto delusa dal suo comportamento, a tratti infantile e poco rispettoso (almeno negli ultimi tempi) dei suoi sentimenti. Chiuso? Di certo si è imposta di guardare oltre ma, in tutta sincerità, credo che abbia ancora sentimenti per lui.
Per quanto attiene lui, potrebbe avere una relazione in corso come ho detto nel primo messaggio, ma non ho notizie certe.
La crisi di lui potrebbe riguardare la situazione con lei? La mia amica gli ha detto di non chiamarla mai più, potrebbe essere un blocco che non sa come gestire? Non saprei.
I miei rapporti con lui? A tratti conflittuali perché gli ho sempre detto che un giorno se ne pentirà perché bisogna lottare per un amore e non arrendersi davanti ai problemi.
Non mi ha mai cercata, mi ha sempre considerata un'impicciona se vogliamo.
Per questo sono stupita del suo contatto.
Da una parte non capisco e dall'altra ho paura di quello che potrebbe dirmi.
Un abbraccio cara
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Mon Nov 16, 2015 4:23 pm

Ciao BonaDea,
oggi mi ha risposto.
MI ha detto che l'ama ancora ma dalle sue parole, mi è sembrato di capire, che non farà nulla per tornare indietro.
"Non era tutto perfetto", così ha detto testualmente.
Io l'ho esortato a ricontattare la mia amica, a riprovarci perchè la sofferenza che hanno provato entrambi li ha solo fortificati e oggi saprebbero come comportarsi per proteggere il loro amore.
Secondo te farà qualcosa?
Devo rifare il tiraggio?
Grazie BonaDea.
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Mon Nov 16, 2015 4:37 pm

Dal tiraggio sembrerebbe che lui non farà nulla di concreto a parte indagare su di lei come sta facendo.
E poi c'è qualcosa che viene tenuto nascosto.
Tu pensi di mantenere questo contatto con lui nella speranza di ricongiungerli? Oppure pensi di chiudere questa modalità?
Lui è un uomo fermo in questo momento e chiuso e probabilmente in crisi e ancora nasconde qualcosa. Rispetto all'eventualita
di una ripresa di relazione purtroppo nel tiraggio non c'è
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Mon Nov 16, 2015 5:12 pm

BonaDea, nel messaggio mi parla di problemi familiari (di salute di parenti vicini ma non personali) e mi dice di non star bene, che sta attraversando un brutto periodo.
Io non posso dire alla mia amica di questi scambi di messaggi, non voglio aprire il suo cuore ad altre speranze: il mio silenzio è quasi indispensabile.
Insistere con lui? Nemmeno, ho già fatto tanto e, in fondo, saprebbe come fare per tornare sui suoi passi. E' un uomo non un ragazzino.
Se nasconde qualcosa? Non saprei, credo sempre quella storia di cui ti ho parlato, questa ragazza con cui, anche se non lo dice apertamente, si frequenta.
Nel messaggio parla della mia amica come l'amore e accosta le altre frequentazioni esclusivamente al sesso.
Secondo te, è il caso di rifare il tiraggio con una domanda del tipo:
"contatterà lei?" oppure "contatterà me?", una domanda più secca e con la mia mente sicuramente più sgombra da ansie.
Attendo tuoi suggerimenti.
Grazie ancora BonaDea
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Mon Nov 16, 2015 7:06 pm

Lo scambio tra voi non è produttivo.
In questo momento tu stai investendo e ti stai Prodigando in forma di aiuto ma invano. Sembrerebbe anzi che lui non comprenda fino in fondo il tuo interessamento . Non vorrei che fraintenda
Mi dici che non hai detto alla ti a amica di questi messaggi e per questo ti dicevo cose non dette ma il Tarot consiglia di chiudere perché 1) non porta a nulla. Lui è in stallo. 2) perché sembra che lui si chieda del perché del tuo essere al servizio 3) deve responsabilizzarsi. 4) per una questione di fiducia e chiarezza tra te e la tua amica.
5) lui deve arrivare a capire da solo ed ascoltarsi nel profondo.
Si può avere problemi familiari.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Tue Nov 17, 2015 10:27 am

Ciao BonaDea,
Ho letto con interesse quello che mi dici e hai perfettamente ragione.
Ho deciso di rivelare tutto alla mia amica, se dovesse scoprirlo mi sentirei anche peggio: in fondo, non sono stata io a cercarlo, lui mi ha contattata e secondo me, mi ha anche mentito. Non si può dire di amare una persona e nello stesso tempo rimanere immobile.
BonaDea, mi sta venendo in mente una cosa: rileggendo il messaggio, lui mi dice che conserva un bellissimo ricordo di lei e sa che per lei non è così.
Tu mi dici che è in stallo ma perchè? Può essere che non ha il coraggio di contattarla perchè lei le chiuse il telefono in faccia dicendogli di non cercarla mai più?
BonaDea, io non capisco tante cose e temo di non aver posto la giusta domanda ai tarots.
Mi aiuti per piacere?
Grazie, con profonda gratitudine.
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Nov 17, 2015 10:41 am

Il suo stallo deriva da una profonda crisi interiore.
Più che menzogna parlerei di un suo non riuscire ad esternare quel che realmente prova.
Dunque non è un mentire autentico ma un non dire, un tacere.
Non credo lui dica una menzogna in questo senso, piuttosto non sa nemmeno come guardarsi dentro e probabilmente cerca di capire se tu puoi aiutarlo e se la tua amica sarebbe ancora disponibile.
vedi lui cerca aiuto (Eremita rov/stella ) ma proprio perché rovescio ha grande difficoltà diciamo a progredire e quindi di conseguenza la sua immobilità.
Ci potrà essere un evento che cambia questa modalità.
Ma anche che la tua amica possa cambiare la sua chiusura nei suoi confronti.
Pensi sia possibile?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Tue Nov 17, 2015 10:46 am

BonaDea grazie per il tuo gentile e puntuale riscontro.
Ho chiamato la mia amica, stasera abbiamo deciso di cenare insieme e le parlerò di tutto.
Indagherò su quello che mi dici e cercherò di capire innanzitutto cosa vuole lei.
Domani mattina saprò dirti tutto.
Per ora grazie infinite.
A presto
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor sole » Tue Nov 17, 2015 11:14 am

ciao a tutte ,
scusami Tinapica , un consiglio , perchè non chiedi al Tarot se fai bene a parlare chiaramente con la tua amica del fatto che il suo ex si è fatto vivo con te ?
sinceramente dal tiraggio ti direi di essere disponibile vs quest'uomo , è lui che ti ha cercata, magari starlo a sentire , essergli di aiuto in questo senso ma senza per forza dover parlare della tua amica o di cosa voglia fare , è un uomo in crisi , profondamente e poi il destino interverrà da solo per risolvere questa situazione .
Altra domanda , indiscreta , se ti va rispondimi altrimenti scusami , ma tu nutri un interesse verso quest'uomo ? é doverosa da parte mia per escludere questa situazione dato gli arcani che sono usciti .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Tue Nov 17, 2015 12:05 pm

Ciao Sole, grazie anche a te per il tuo interessamento.
Sole, posso assicurarti che nessun sentimento vaga nel mio cuore per lui. Io sono profondamente innamorata di mio marito, e se oggi è mio marito lo devo solo alla mia amica. In privato ti spiego quello che è accaduto circa dieci anni fa.
L’ex della mia amica è al corrente di questa storia e sa quanto sia legata a lei.
Tra l’altro, siccome non vivo nella loro stessa città (temporaneamente sono in zona ma riparto a fine mese), io e quest’uomo non ci siamo mai visti, ci siamo solo parlati per messaggio, circa due anni fa, quando provavo a farli tornare insieme.
Sono solo l’unica amica che può contattare, tutti gli hanno voltato le spalle, persino amici suoi oggi sono più legati a lei e hanno bastonato lui.
Sole, io provo a fare il tiraggio con la domanda che mi suggerisci tu e vediamo cosa mi dicono i tarots.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Attendo tuoi riscontri.
P.S. Dall'anteprima credo di non aver fatto bene il tiraggio. Mi fai sapere? Grazie
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Tue Nov 17, 2015 12:55 pm

Ciao Sole, sto provando a inoltrarti un messaggio privato ma non sono autorizzata.
Vabbe', pazienza.
Aspetto tuoi riscontri sul precedente messaggio.
Ciao
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Tue Nov 17, 2015 1:19 pm

Dici che lui é rimasto solo senza gli amici.
Eremita é un uomo solo in crisi ed è molto difficile per lui ora procedere.
Aspettiamo Sole rispetto a questo ultimo tiraggio.
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tinapica » Tue Nov 17, 2015 1:35 pm

BonaDea, forse non mi sono spiegata bene: è rimasto senza amici in comune con lei, io sono l'unica che conosce entrambe e che potrebbe contattare.
Le colleghe e amiche della mia amica non lo sopportano proprio, anche la sorella della mia amica non lo considera per niente.
Lui avrà sicuramente altri amici che frequenta ma che non conoscono nè la mia amica nè la situazione.
Spero di essere riuscita ad essere più precisa.
Grazie BonaDea.
tinapica

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN