Aiuto, la mia analisi è in crisi.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiuto, la mia analisi è in crisi.

Notapor Maya78 » Wed Nov 25, 2015 7:26 am

ieri ho avuto una brutta discussione con il mio analista.
Il punto fondamentale riguardava il compenso stabilito, che poi è stato ritrattato a causa di vari cambiamenti (di giorni, e di ore).
Sono rimasta abbastanza scossa, perché mi sono sentita presa in giro, ma al tempo stesso mi sono sentita di non avere gli strumenti per agire in maniera efficace (pur sentendomi nel giusto).
Ultimamente lui e la sua analisi,nonostante mi sia di grandissimo aiuto, mi fa sentire una ragazza piccola piccola, molto stupida e frivola.
La domanda che vorrei rivolgere ai tarocchi è se questo rapporto professionale, alla luce di quello che è successo ieri, possa proseguire con fiducia e serenità.

:Tar15U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar12U: :Tar20U: :Tar08U:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie Maya 78 :D
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Re: Aiuto, la mia analisi è in crisi.

Notapor Maya78 » Thu Nov 26, 2015 8:05 am

Buongiorno, mi aiutate Bonadea o Diemonde?
Grazie e buona giornata!
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Re: Aiuto, la mia analisi è in crisi.

Notapor Maya78 » Sat Nov 28, 2015 8:56 pm

Buonasera, qualcuno mi puo dare una mano?
Grazie per me é importante questa situazione
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN