nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo inizio

Notapor music_joy » Sat Nov 28, 2015 9:23 am

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar06U:
:TppfIT:

...come andrà?
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Re: nuovo inizio

Notapor pescidoppio » Sun Nov 29, 2015 8:13 pm

Inizio di che? lavoro, amore, famiglia o altro?
L’inizio è accaduto, questo si vede, però sei tu ad essere perplessa, forse certe cose devono essere chiarite?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Mon Nov 30, 2015 5:23 pm

...grazie per avere risposto!! Mi riferivo all'inizio di una relazione che non si è ben definita... Non mi sento perplessa, ma sicuramente sento quell'innato spontaneo dubbio che si prova quando si desidera che una splendida amicizia fiorisca in uno splendido amore!
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Dec 01, 2015 11:46 am

In qualche modo il tarot t’invita a parlare chiaro….… sé il tarot t’inviata a parlare chiaro è _sia per evitare di perdere del tempo _ sia che tuo desidero venga colto chiaramente dall’altra parte.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Fri Dec 04, 2015 11:51 pm

:Tar19U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

...ho provato a fare un altro tiraggio e provo a porre una domanda più precisa: oltre al sentimento di amicizia - quest uomo desidera iniziare una relazione d amore insieme a me?
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Dec 05, 2015 8:37 pm

Sei sicura che questo sia libero ? quanti anni ha, tu ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Sat Dec 05, 2015 11:17 pm

39 e 50 anni. Dalla tua domanda capisco che c è una donna nella sua vita. Grazie di cuore per avermi risposto, un abbraccio.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Dec 06, 2015 5:35 pm

Sè ti ho fatto questa domanda non solo perché o potrebbe avere una donna ma secondo le carte si presunme che sia padre…
Ovviamente tace tutto quanto.
Se ritorniamo al primo tiraggio, si capisce perché era necessario essere chiari.
Una domanda, tu le hai questo se è libero?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Sun Dec 06, 2015 5:39 pm

Grazie. È padre, si ha una figlia, ed è separato. Sulla sua sincerità non ho alcun dubbio.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Dec 06, 2015 6:03 pm

Al futuro del tiraggio in pape/etoile, per cui padre/figlia trionfano, per cui devi sapere subito in partenza che sua figlia ha un posto particolare nella sua vita…. Sei pronta !!!!
Secondo le carte, non penso che abbia detto tutto la verità… c’è dell’altro, non escluderei che avesse anche un figlio… non so…. Potrebbe…..
Il tarocco ti dice queste cose per metterti in guardia, è come dirti “sappi che ci sono dei figli, sappi che vengono prima di te, sappi che nel caso di un eventuale relazione, prima ci sono loro…..
Ecco cosa ti dice il tarocco…. È davvero quello che vuoi!!!
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Sun Dec 06, 2015 6:14 pm

Si...quello che dici è tutto vero, e ne sono già al corrente. L ho valutato e ho fatto la mia scelta, che è un consapevole si. D'altra parte il suo rispetto e la sua integrità sono tra le cose che più amo in lui. Amo un padre che compie il suo ruolo di padre.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Dec 06, 2015 6:45 pm

Per rispondere alla tua precisa domanda "oltre al sentimento di amicizia - quest uomo desidera iniziare una relazione d amore insieme a me?"
al futuro si vede lui e sua figlia..... il tarocco non si pronuncia... almeno per ora...
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Sun Dec 06, 2015 8:10 pm

:Tar03U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pescidoppio. Probabilmente è un momento di riflessione profonda - almeno per me. Non tanto perché abbia dei dubbi, quanto perché desidero comprendere per agire in coscienza. Ho provato a fare un altro tiraggio rivolto al futuro, ma non so se abbia senso - non me ne intendo di tarocchi!!! So solo che sono sicura di quello che provo - e questo deve bastarmi perché è solo su di me che posso agire.
Ti ringrazio ancora per l attenzione, perché ci sono momenti in cui non è semplicissimo restare centrati sul cuore e una sola parola, una presenza, può dare un grande sollievo.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Dec 07, 2015 4:29 pm

Cara,
Non c’è nessuna domanda rispetto al tuo tiraggio, parli soltanto di futuro in generale.
Questi tipi di tiraggi implicano una domanda ad ogni volta, fatta in modo preciso.
Aspettando la tua domanda, posso dirti che si vede una coppia al passato imperatore/imperatrice, immagino che si tratta del tuo lui con la moglie almeno che si tratti de te, hai già vissuto in coppia?
Al presente nella force si può immaginare che sei tu implicata in una relazione amichevole…
Ti aspetto….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor music_joy » Mon Dec 07, 2015 5:40 pm

Grazie mille a te per la risposta. Quando ci siamo conosciuti lui stava vivendo una relazione con una donna di cui era molto innamorato ma il rapporto poi è finito. Per un certo periodo pur essendo soltanto amici ci siamo sbilanciati - solo nelle parole e solo in alcuni momenti - a guardare dall esterno la cosa, ricordando, poteva sembrare ci fosse di più. Ti confermo che siamo solo amici, nonostante in questo momento abbiamo preso le distanze per ragioni che non serve spiegare. La mia domanda era rivolta all evoluzione nel futuro di questa amicizia, ricollegandomi a quella iniziale.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN