la giusta scelta per mia figlia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la giusta scelta per mia figlia...

Notapor clo8 » Thu Dec 10, 2009 11:07 am

Buongiorno
chiedio gentilmente una risposta al mio dilemma.
Ho una bambina di cinque anni che è stata invitata a una festa di compleanno ...l'ennesima in realtà .. ma non mi sento molto a mio agio con alcune mamme delle sue amichette...e nello stesso tempo Sara (la mia piccola) ha avuto un po' di conflitti con due bambine che si sono un po' alleate contro di lei e questa alleanza è più forte quando sono in contesti diversi da quelli della scuola...sono propensa a non mandarla al compleanno anche se lei ci tiene moltissimo ...non capisco bene però se rinuncio a mandarla per lei o per me....il quesito è questo?

Devo mandare la mia piccola al compleanno?
:Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar08D: :Tar00U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORO TAROT CAMOIN

Re: la giusta scelta per mia figlia...

Notapor Mama » Thu Dec 10, 2009 1:17 pm

A dire la verità, il conflitto, le energie negative, si vedono anche in futuro: arcano XIII-Mondo.
Ma la carta finale, l'Innamorato, fa pensare comunque che possa essere una scelta favorevole andare,
nonostante le difficoltà. Anche perché la mamma non sembra essere forse perfettamente equilibrata sull'argomento (Giustizia e Luna al rovescio).
Quindi, nel complesso la manderei...
Una curiosità: alla festa ci sarà qualcuno che farà giochi di animazione (tipo giochi di prestigio...?).
Grazie e buona giornata. :D
Mama
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: la giusta scelta per mia figlia...

Notapor clo8 » Thu Dec 10, 2009 1:41 pm

Grzie Mama della risposta!!
Non ho idea di come si svolgerà la festa....
grazie ancora
Claudia
clo8

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN