Trasferimento causa lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trasferimento causa lavoro

Notapor trigonodiluce » Sat Feb 13, 2016 11:43 am

Mia cugina è in partenza per motivi di lavoro in Cina. Dovrà restare per 2 anni ma lei è titubante perché la grande distanza geografica la condiziona perché è legata ai suoi genitori e a sua sorella. Comunque penso che per lei questa è la sua grande occasione professionale.
La domanda:

Lei avrà soddisfazioni con questo trasferimento?

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar17D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: Trasferimento causa lavoro

Notapor trigonodiluce » Thu Feb 18, 2016 2:41 pm

Scusatemi ma vorrei che una di voi mi aiutasse a capire questo tiraggio. Mia cugina sabato prossimo. partirà per Pechino....e l'ho vista e sentita confusa.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Thu Feb 18, 2016 6:28 pm

Il futuro del tiraggio non parla di soddisfazione, sembra piuttosto una prova difficoltosa per lei… le mancherà la famiglia…
Tua cugina è sposata o accompagnata, ha figli?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Fri Feb 19, 2016 2:18 pm

Cara Pescidoppio ben ritrovata. Allora mia cugina vive in famiglia, con i suoi genitori settantenni che sono i miei zii. Sua sorella minore, la quale non vive assieme a loro ma non passa un giorno che non si vedano, è molto legata a lei. Tutto il nucleo famigliare ha vissuto sempre assieme ...spesso condividono viaggi assieme. Mia cugina non è sposata non ha figli e non convive. Tempo fa frequentava un ragazzo con il quale ha vissuto un rapporto non ben definito. Lei ha quaranta anni ed è ora che pensi a sistemare il suo futuro. Il lavoro che svolgerà sarà prestigioso sia dal punto di vista economico che professionale. Vedi che non riuscirà a vivere il trasferimento come una grande svolta?Ma saranno i suoi famigliari che gli faranno pesare la lontananza? Io lei l'ho vista emozionata positivamente anche se un po' confusa...piuttosto sua sorella e sua madre mi sono sembrate smarrite e avvilite.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Feb 19, 2016 6:56 pm

Grazie per le precisioni.
Ora capisco che l’hermite è il padre di tua cugina a cui dispiace veramente la partenza della figlia anche se capisce la situazione. L’annuncio della partenza è stato una tristezza piombata a ciel sereno in casa…
Tua cugina in qualche modo fa finta di non vedere la tristezza del padre nonché la mancanza che sente già della sorella. Tuttavia si fa coraggio, parte, avrà un momento difficile, dopo questo momento di tristezza arriva la carta del jugement, carta difficile da stabilire cosa sia esattamente.
Quando deve partire?
Qualcuno di ammalato in casa? Oppure tua cugina a paura dell’aero?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Fri Feb 19, 2016 8:40 pm

In casa sua nessun fortunatamente sta male....i miei zii sono abbastanza in forma. Mia cugina è abituata a viaggiare...lo fa spesso durante l'anno anche se questo però sarà un viaggio lunghissimo di 11 ore. Lei è molto sensibile anche se a vederla sembra una donna forte e decisa. Ma ha molte paure, delle malattie soprattutto è può anche essere che questo lungo viaggio aereo le dà da pensare. Una persona malata e molto c'è nella sua famiglia: sua zia acquisita...la moglie di suo zio carnale. Non so se può essere questa la persona che è non in salute. Sai che io sono in tensione? Soprattutto perché al momento della sua partenza i suoi genitori e sua sorella saranno lì con lei all'aeroporto......non vorrei che venisse coinvolta troppo dalle loro ansie e paure.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Fri Feb 19, 2016 8:43 pm

Ah dimenticavo lei partirà tra domani e domenica....quindi entro 48 ore.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Feb 19, 2016 9:43 pm

È la paura dell’aero che si vede nel tiraggio, un po’ di tristezza, un po’ di malessere, poi arriva la nuova vita, nuove cose, tutto nuovo…. …. Per ora il tarocco no dice alto, ma tutto va bene….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Sat Feb 20, 2016 12:10 pm

Quindi vedi la preoccupazione per il viaggio aereo....che ci può stare perché le ore sono molte e perché questa volta non si tratterà di un viaggio di svago ma di quelli che ti possono cambiare radicalmente la vita!!!! Quindi sarà il caso prossimamente di effettuare un nuovo tiraggio per vedere come lei viva in quella città ?....io tifo anche perché lei possa trovare un compagno. Dove andrà sarà pieno di gente proveniente da tutto il mondo.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 10:13 am

Si, la preoccupazione per il viaggio c’è, ed è normale, diversamente sarebbe anormale. Ormai immagino che si trova davvero in viaggio.
Ti racconto una piccola cosa per farti capire come, a volte, funzionamento le carte. Ieri mattina mi faccio un tiraggio per avere un consiglio se partecipare oppure no tra un paia di mesi ad un evento distante circa 100km da casa mia. Il tiraggio risponde con il diavolo, l’appeso e casa dio capovolto, insomma carte piuttosto negative. Dentro di me, non suonava troppo giusto e mi sono detto che avrei rifatto un tiraggio più in là. Nel pomeriggio sono andata ad un appuntamento in un'altra città lontana circa 100km e l’appuntamento non si svolto troppo bene…. Allora ho capito che il tarocco parlava del appuntamento del pomeriggio… ho capito soprattutto che il tarocco procede per tappe….. Lui non ha la nozione del tempo…. Vede le prime cose che accadono…. I primi ostacoli da superare… È inutile chiedere le cose sul futuro… in tanto dice “svolgi quel che ti succede ora”…. Poi si vedrà…. Così è per tu cugina…. Intanto ha dovuto affrontare il distacco dalla famiglia, poi lo stress del viaggio, poi avviene la nuova vita di cui parlavo….
Aspetta un paio di giorno, aspetta che prenda posto laggiù, e potrai fare un nuovo tiraggio….
Buona domenica…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Sun Feb 21, 2016 3:17 pm

Sei stata chiarissima e ti ringrazio per aver usato l'esempio del tuo tiraggio.
Un caro saluto e buona domenica .
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN