Andare via dal forum

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Andare via dal forum

Notapor angelina00 » Sun Feb 21, 2016 10:13 pm

Buonasera a tutti.
Sono un po' arrabbiata perché, con dispiacere, noto che i tarologi si collegano al sito ma non rispondono con la frequenza di un tempo.
Nessuno chiede la vostra risposta immediatamente ma postare una domanda e vedere che chi ha scritto dopo riceve risposta mentre io rimango in attesa, lo trovò un atteggiamento poco corretto.
E scusate lo sfogo
angelina00

FORO TAROT CAMOIN

Re: Andare via dal forum

Notapor pescidoppio » Mon Feb 22, 2016 5:53 pm

Le prossime volte, se vorrai, fai UNA SOLA DOMANDA CON UN SOLO TIRAGGIO, poi sarà il tarologo a guidarti se fare oppure no altri tiraggi.
Grazie per comprensione.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Re: Andare via dal forum

Notapor sole » Tue Feb 23, 2016 9:28 am

buongiorno Angelina00, il fatto che vedi tarologi in linea non vuol dire che lo siano effettivamente , per esempio io non faccio mai il logout e quindi risulto in linea ma in realtà non sono presente. Per quanto riguarda il tuo sfogo ho visto che Rita ti ha risposto pochi giorni fa e mi pare di capire che il post successivo con tre tiraggi riguardi sempre la stessa situazione. La risposta di Rita mi è sembrata molto esaustiva rispetto alla domanda posta , poi se hai difficoltà ad accettare il messaggio del tarot perchè speravi in qualcosa di diverso è un altro discorso!

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN