per pescidoppio lavoro grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio lavoro grazie

Notapor viviblu1 » Thu Feb 25, 2016 7:49 am

Buongiorno cara pescidoppio!
Ti disturbo nuovamente per una questione di lavoro; come ti ho detto nell'altro post ho nuovo capo che mi ha affidato nuove mansioni e responsabilità.
Lui è molto esigente e ho paura di non raggiungere gli obiettivi che mi ha imposto quindi chiedo se riusciro' a svolgere bene il mio lavoro e con i risultati che mi sono stati chiesti.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar15D:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar12U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio lavoro grazie

Notapor pescidoppio » Thu Feb 25, 2016 6:12 pm

Nel tiraggio tuo capo è capovolto, è lui a non essere all’altezza e lo sa, ha bisogna di te. Penso che chieda troppo e dovrai, con le dovute maniere, rimetterlo a suo posto o ridimenzionare la cosa. Solo allora nascerà una bella collaborazione.
Corrisponde alla tua sensazione?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor viviblu1 » Fri Feb 26, 2016 7:46 am

Buongiorno!
il mio capo è molto bravo e all'altezza delle sue responsabilità ma proprio ieri ribadiva il suo busogno di appoggio da parte di noi collaboratori e , in effetti, abbiamo avuto un colloquio in cui mi ha spiegato meglio le mie nuove mansioni e mi ha offerto il suo aiuto per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Ora mi sento un po' più tranquilla! Direi che ti sei avvicinata parecchio cin la lettura
viviblu1

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Feb 26, 2016 9:57 am

Grazie per il feddback, ma guarda bene il tiraggio nelle due prime file, lui, l'uomo è capovolto.... Penso che chieda un po’ troppo… cmq se ti senti tranquilla ormai, è quello che conta…. Fammi sapere… buona giornata..
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN