Ex marito per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Notapor agasemi » Wed Mar 02, 2016 1:35 pm

Mi scuso se approfitto della sua disponibilità, ma volevo segnalare una cosa strana che mi accade. Ho divorziato in modo molto cruento (battaglie legali e un tradimento dal quale mai mi sono ripresa) dal mio ex marito. Viste le cose cattive che ci siamo fatti, lui mi ha giurato di venire in sogno ad avvertirmi di cose brutte che mi sarebbero accadute. E, in effetti, ogni volta che lo sogno mi succede qualche cosa. Lui non mi manca più perché ormai l'ho dimenticai. A distanza di anni resta il dolore per un amore che avrebbe potuto essere bello e invece era solo pieno di bugie e tradimenti.
Ma, siccome credo che se a livello vibrazione, a oltre 2 anni dal divorzio, continuo a sentirne la presenza (non l'ho più visto né sentito, credo si sia risposato e ha certamente dei figli mentre io non ne ho) mi chiedo cosa pensa lui di me, quando lo fa. Grazie :)

:Tar08U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Re: Ex marito per Pescidoppio

Notapor pescidoppio » Thu Mar 03, 2016 7:02 pm

Se ho capito bene, vuoi sapere cosa pensa tuo ex di te ?
Lui fa un paragone tra le due relazioni (tu e lui) (la nuova moglie e lui).
Con te, si sentiva come un bambino e poteva giocare come le sembrava, ti vedeva come una donna severe e dritta.
Con lei, è la madre di suo figlio, dal tiraggio sembra maturato.
La cosa strana è, che secondo lui, per due volte ha scelto donne che non lo considerano. È come si sentisse abbandonato. Ha ricreato lo stesso schema, per due volte ha donne che pensano ad altre cose, lui viene messo al secondo posto. (È la sua visione), non è detto che sia così.
Lui è già stanco del suo nuovo matrimonio….
Ha avuto dei problemi con sua mamma?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor agasemi » Fri Mar 04, 2016 5:33 am

pescidoppio escribió:Se ho capito bene, vuoi sapere cosa pensa tuo ex di te ?
Lui fa un paragone tra le due relazioni (tu e lui) (la nuova moglie e lui).
Con te, si sentiva come un bambino e poteva giocare come le sembrava, ti vedeva come una donna severe e dritta.
Con lei, è la madre di suo figlio, dal tiraggio sembra maturato.
La cosa strana è, che secondo lui, per due volte ha scelto donne che non lo considerano. È come si sentisse abbandonato. Ha ricreato lo stesso schema, per due volte ha donne che pensano ad altre cose, lui viene messo al secondo posto. (È la sua visione), non è detto che sia così.
Lui è già stanco del suo nuovo matrimonio….
Ha avuto dei problemi con sua mamma?

Si, la madre non mi poteva vedere e non abbiamo mai avuto un buon rapporto. Non so quale sia il rapporto ora con la nuova moglie. In effetti poi hanno sempre avuto problemi economici e lui li risolveva anche grazie a me. Sono stata io il perno della famiglia, lavorando sodo e seriamente, salvo poi ammalarmi di depressione perché lasciata da un giorno all'altro per una donna molto diversa da me sia fisicamente che culturalmente.
Io spero solo che non si riaffacci nella mia vita. C'è questa possibilità?
Grazie

:Tar00U: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Mar 04, 2016 11:50 am

Queste tre carte non escludono questa possibilità.
Si vede uno che sta male e che va per chiedere aiuto.
Ora sta a te gestire la situazione…. O hai il desiderio di riallacciare con quest’uomo oppure questa situazione ti è completamente indifferente e non ti fai coinvolgere…
Perché hai fatto questa domanda?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor agasemi » Fri Mar 04, 2016 4:42 pm

pescidoppio escribió:Queste tre carte non escludono questa possibilità.
Si vede uno che sta male e che va per chiedere aiuto.
Ora sta a te gestire la situazione…. O hai il desiderio di riallacciare con quest’uomo oppure questa situazione ti è completamente indifferente e non ti fai coinvolgere…
Perché hai fatto questa domanda?

Molto sinceramente perché sono ancora molto provata da questa situazione è ho avuto tutte storie futili, senza impegno. La vita mi è' passata tra le mani. Ho anche dovuto cambiare lavoro per esaurimento e fortunatamente il mio ex capo ha capito la situazione mettendomi in un posto più calmo ove poter stare più tra usino. È' passato tanto tempo ma usate ferite sanguinano sempre. Poi come dicevo nel primo post io lo percepisco proprio vicino. Premetto che non so dove vive ne' ho il suo numero ne' saprei come contattarlo. C'è rabbia e anche consapevolezza ch avrebbe rifatto gli stessi errori. So ch bisogna guardare avanti che la gente si lascia ma la mia storia è' stata molto forte e dolorosa. Più di altre. Talvolta volevo morire. Scoprire. He la persona che ami ha messo incinta un'altra, dover abbandonare la casa di sogni comprata da un anno.... Non lo auguro a nessuno. Ci sarà qualcuno capace di farmi felice in futuro? Grazie ....

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Mar 05, 2016 11:43 am

Agasemi,
Dalle tue parole si sente che non hai completamente superato la tua separazione.
Devi ancora lavorare su di te facendoti forza, capendo che l’amore non è sofferenza, capendo che l’uomo che tradisce è ammalato, capendo che l’uomo che non ti rispetta non è degno di te, capendo che l’uomo che ti usa non sa amare, penso che devi meditare su questi aspetti per evitare di ricadere negli stessi errori. Devi diventare consapevole di quello che vali e di quello che sei per essere in grado di non accettare delle spazzature che poi ti distruggono…

Se ci sarà qualcuno capace di farti felice in futuro?
Al futuro, nel tiraggio, si vede un uomo padre, un uomo che ha già dei figli oppure sei tu che cerca un uomo con il quale far dei figli (per cui il tarocco dice di valutare la persona che hai davanti – valuta e/o accetta la persona che ha il desiderio di fare un famiglia). Ma se c’è l’uomo padre raffigurato nel tiraggio al futuro significa che ci sarà, se lo vorrai.
Aggiungo, da pescidoppio, non confondere la passione con l’amore vero…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor agasemi » Sun Mar 06, 2016 2:37 pm

pescidoppio escribió:Agasemi,
Dalle tue parole si sente che non hai completamente superato la tua separazione.
Devi ancora lavorare su di te facendoti forza, capendo che l’amore non è sofferenza, capendo che l’uomo che tradisce è ammalato, capendo che l’uomo che non ti rispetta non è degno di te, capendo che l’uomo che ti usa non sa amare, penso che devi meditare su questi aspetti per evitare di ricadere negli stessi errori. Devi diventare consapevole di quello che vali e di quello che sei per essere in grado di non accettare delle spazzature che poi ti distruggono…

Se ci sarà qualcuno capace di farti felice in futuro?
Al futuro, nel tiraggio, si vede un uomo padre, un uomo che ha già dei figli oppure sei tu che cerca un uomo con il quale far dei figli (per cui il tarocco dice di valutare la persona che hai davanti – valuta e/o accetta la persona che ha il desiderio di fare un famiglia). Ma se c’è l’uomo padre raffigurato nel tiraggio al futuro significa che ci sarà, se lo vorrai.
Aggiungo, da pescidoppio, non confondere la passione con l’amore vero…

Tutto vero, neanche lo avessi raccontato di persona. Questa ferita dell'abbandono è un karma che mi porto dietro e che cerco di riprodurre - auto distruggendomi - in ogni relazione nella quale mi pongo. Fino a farmi lasciare di nuovo. L'uomo con già un figlio c'è, ma sta partendo per una missione all'estero che durerà 10 mesi e io ho un equilibrio precario che sta crollando miseramente, un'altra volta. Lui vorrebbe dei figli ma io non credo di avere più l'età, la forza e la testa....e poi con la partenza non ce ne sono le condizioni oggettive. I suoi sentimenti sono sinceri, ma sono io che devo ancora fare un percorso interiore per "guarire".
Grazie infinite delle interpretazioni. Non una parola che non fosse vera. Sono davvero ammirata, suggestionata e sinceramente riconoscente per le belle parole, soprattuto quelle di incoraggiamento. :shock:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Mar 06, 2016 7:59 pm

Per concludere… non sottovalutare l’amore di questo militare…… mentre facendo la lettura precedente pensavo proprio a lui…. 10 mesi… sono nulla in una vita… pensa bene a quello che fai…. Se quest’uomo ti ama… rifletti… non gettare via quello che ti offre il destino…. Rifletti….
Un abbraccio…. Sono sicura che farai la scelta giusta…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor agasemi » Mon Mar 21, 2016 1:58 pm

Stavo riflettendo in questi giorni nei quali è partito per fare corsi in vista della partenza, che sarà lunga e lontanissima. Si è molto "freddato" nei miei confronti, anche se dice che nulla è cambiato è solo impegnato. In realtà so che la ex moglie lo pressa molto. Motivi economici e ricatti emotivi. E anche la prole. E, allora, tornano i fantasmi. 8 mesi sono lunghi. Val la pena davvero aspettarlo???? grazie

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Mar 21, 2016 5:18 pm

Vivete insieme ora ?
Lui ha una figlia, giusto ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Militare per Pescidoppio

Notapor agasemi » Tue Mar 22, 2016 7:52 am

Lui ha una figlia di 16 anni, un poco problematica per via dell'adolescenza, una ex moglie che lo stressa in maniera indicibile e - sullo sfondo - questa missione che - secondo me - lo allontanerà e lo salverà da tutto e da tutti. Viviamo insieme qualche giorno a settimana, quando non deve stare con la figlia e non ha corsi o cose varie in giro per l'Italia…. :shock:
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Mar 22, 2016 4:14 pm

Vale la pena aspettarlo?
La tua domanda mi interpella? Quando si vuole davvero bene ad una persona, la domanda non si pone… !
Devi tu guardare dentro di te se ami oppure non quest’uomo… devi interrogare te stessa? le scelte si fanno con il cuore…. Un uomo che si trova in una missione lontana non ha vita facile…ha bisogno di supporto…ha bisogna di sentire la lealtà della sua compagna… ci vuole rispetto verso di se e verso la persona con la quale si condivide la vita… non possiamo giocare con i sentimenti… dobbiamo prendere la nostra vita in mano, guidarla con onesta, sincerità e lealtà…per se e per l’altro/a.
Ora leggo il tiraggio
In questo tiraggio dubbi e pensieri emergono soprattutto da parte tua…. Sei indecisa…. Rifletti…. Sei dubbiosa… alla fine del tiraggio, la justice indica che la decisione è tutta tua…. Sei tu ad avere il potere in mano… l’aspetto della tua intimità è capovolto nel tiraggio, come se tu non fossi soddisfatta…anche questo aspetto ti fa riflettere…. Il raffreddamento che senti da parte sua è sicuramente dovuto a un tuo atteggiamento piuttosto freddo….
Lui pensa a suo lavoro, giustamente, credo che stai maturando di lasciarlo...
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor agasemi » Wed Mar 23, 2016 8:53 am

Vero il fatto che sto pensando a cosa fare. Certamente sono contenta del fatto che parte perché così si rimette a livello finanziario, rovinato dalla sua separazione. Per quanto mi riguarda, conoscendo, so che non starò alla finestra a guardare. Prendo la vita come viene. Non so cosa farò, certamente se fossi DAVVERO innamorata, lo aspetterei come Penelope. E' un momento di rottura, nel bene e nel male. Al ritorno o concretizzeremo la relazione oppure la stessa finirà. Comunque lettura azzeccatissima, che mi ha aiutata a comprendere sfumature di me stessa sconosciute. Grazie :)
agasemi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Wed Mar 23, 2016 9:10 am

un abbraccio...fammi sapere.... fai le scelte con il cuore
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI