ci sarà un miglioramento delle mie condizioni economiche?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci sarà un miglioramento delle mie condizioni economiche?

Notapor francesco cè » Fri Mar 04, 2016 7:35 am

Per Pescidoppio, vedo che sei l'unica persona che risponde e tutti si rivolgono a te, naturalmente se puoi.
Ho attraversato un lungo periodo di problemi inerenti alla mia attività lavorativa. In un periodo mi sono ritirato in me stesso, affrontando ogni problema con la massima serietà e dedizione, riscuotendo anche insuccessi. Ho perseverato, sapendo che chi opera bene prima o poi qualcosa dovrà raccogliere. Qualche volta mi sono scoraggiato, ma poi non ho mollato. Spero che il Tarot possa illuminarmi ed eventualmente darmi una risposta per un futuro un tantino migliore.
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar19U:
:TppfIT:
francesco cè

FORO TAROT CAMOIN

Re: ci sarà un miglioramento delle mie condizioni economiche

Notapor francesco cè » Mon Mar 21, 2016 3:36 pm

up
francesco cè

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN