Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio, mi farebbe piacere sapere se entro l'anno ci sarà la vendita di una casa ereditata insieme alle mie 2 sorelle. Ti ringrazio e se vorrai rispondermi appena puoi te ne sarei veramente grata. baci
Andate d’accordo tutte i tre? Siete d’accordo sul la cifra da richiedere? C’è per caso un cognato che si intromette nelle decisioni? Ora, al presente vedo dei blocchi… manca l’armonia tra di voi… è cosi?
Ciao Pescidoppio, In effetti abbiamo già venduto un'altra casa avuta in eredità da nostra madre purtroppo non più in vita. Ed ho dovuto combattere non poco per venderla perché le mie sorelle non erano daccordo sulla cifra e su tutto. Poi l'ho spuntata io....no i cognati non si sono intromessi.. Ma ora c'è quest'altra casa (e più in là un'altra ancora) da vendere. Dobbiamo cambiare agenzia immobiliare perché quella a cui l'abbiamo data finora, non ha concluso niente. Invece mi sembra di averne trovata un'altra che fa al caso nostro. C'è "solo" da prendere un appuntamento con l'agente immobiliare. Ho detto a mia sorella se tra aprile e maggio era disponibile per un incontro con lui, lei mi ha detto di si. Il tarot vede questo incontro in quel periodo?
Penso che sei la persona chiave della situazione, come la sei stata nella vendita precedente… dal questo ultimo tiraggio sembra che una delle tue sorelle stenti a venire all’incontro. Il tiraggio ti consiglia di essere decisiva, direttiva, di prendere la situazione in mano… e raggiungerai il tuo obbiettivo… quello che penso è giusto… per cui vai avanti…
Ok Pescidoppio ti ringrazio di cuore.....lo farò. Vorrei porti un'altra questione che avevo inserito in un altro argomento. Però già che ci sono.....se puoi aiutarmi a capire. Ho conosciuto da pochissimo una persona, in un pub stava insieme a un comune conoscente. Vorrei chiedere al tarot che tipo è. Grazie.
Prima volevo dire “quello che pensi è giusto”…..per cui vai avanti.
per questo ultimo tiraggio, l'uomo è raffigurato capovolto… per di più con carte ambigue…. Nulla fa pensare ad una brava persona… sembra una persona con problemi…
Ho guardato l’altro tiraggio per confronto… Uomo problematico davvero… ha avuto delle serie difficoltà nel passato con una donna… forse anche sul lavoro…. Non saprei esattamente…. Che lavoro fa?
Non so cosa fa, l'ho visto solo 2 volte al pub. È un bell'uomo con occhi blu molto profondi. In queste due occasioni c'era sempre il suo amico che parlava di continuo. Ho solo capito che lavora "in ufficio". Vale la pena conoscerlo?
C’è sempre la carta del diavolo vicino al lui nei tiraggi…. Può darsi che soffra di dipendenze… di alcoolismo… non saprei di preciso, ma qualcosa di poco cattolico è in questo uomo… oltre tutto, dalle carte, penso che abbia dei figli. Il tarocco ti invita ad avere pazienza poiché un uomo più solare dovrebbe apparire.
Grazie Pescidoppio. Devo confessarti una cosa, se gia' non l'hai capita, io sono già impegnata, diciamo così, e da parecchi anni. Un rapporto che negli anni è caduto nella monotonia, finendo pure l'attrazione. Vorrei sapere, gentilmente, se finirà questo lungo rapporto. Ti ringrazio
Nulla finisce qui ! vorresti liberarti…. forse… vorresti parlare… metterci fine…. dire le tue …. Speri… sogni…. Sei indecisa…. Lui è un uomo Tranquilla… tu invece piuttosto esplosiva… lui ti vede come una donna autoritaria, decisiva… Il tarocco ti invita a valutare bene la situazione in cui ti trovi… Devi cambiare lavoro, spostarti per lavoro?
Intanto, rispetto al tiraggio precedente….. Quello che ho detto corrisponde alla verità ? Hai delle possibilità di movimento nel lavoro? Che lavoro fai? Hai intenzione di viaggiare? Hai una figlia?
Nessuna possibilità di viaggiare per lavoro poiché ormai non lavoro da più di 2 anni. Non ho figli. Il viaggio che faccio in genere è nel periodo estivo, agosto, insieme alla "mia dolce metà" e mia sorella col marito. Tutto qui.