Che succederà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che succederà?

Notapor ramona » Thu Apr 21, 2016 5:05 pm

Ho appena lasciato il mio ragazzo nonostante mi sento morire. Ho fatto la cosa giusta? Se non lo amo più perché sto così male? Cosa mi sta succedendo? Perché fino a ieri ero sicura di volerlo lasciare e oggi non lo sono più?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar20U: :Tar04D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROT CAMOIN

Re: Che succederà?

Notapor ramona » Sun Apr 24, 2016 1:13 am

:?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROT CAMOIN

Re: Che succederà?

Notapor ramona » Fri Apr 29, 2016 9:03 am

Bonadea mi puoi aiutare tu? Nonostante abbia fatto di tutto per allontanarmi da lui ora mi pento... Sto facendo il tiraggio perché ho capito di amarlo davvero ma lui sembra di non volermi più. Cosa posso fare per averlo nuovamente? Che possibilità ho che le cose tornino come prima?
:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar06D: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar20U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
ramona

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN