Per chi vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi vuole

Notapor fede.mare » Sat May 28, 2016 11:33 am

Per chi vuole, vorrei approfondire una situazione che mi crea qualche dubbio. Ho un rapporto poco chiaro con un amico-un po' più che amico. Ci conosciamo da tempo e ci vogliamo bene, siamo molto amici e da qualche mese il rapporto era diventato un po' più intimo. L'ultima volta che ci siamo visti però c'è stato qualcosa che ha rovinato l'armonia e questa cosa un po' mi pesa. Penso di aver capito cosa è successo e tutto potrebbe rientrare lasciando passare un po' di tempo, facendo stemperare gli animi. Tra qualche giorno partirà per qualche mese all'estero, c'eravamo detti che ci saremmo rivisti prima della sua partenza, ma dall'ultima volta che ci siamo visti nessuno dei due ha cercato contatti. Sono quindi incerta se faccio bene a risentirlo, a chiedergli di rivederci, perché non so se lui vorrebbe farlo ancora...non so come pormi nei suoi confronti dopo l'ultima volta. Se ancora qualche nube aleggia tra di noi...
La mia domanda è quindi se faccio bene a chiedergli di rivederci.
Grazie.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per chi vuole

Notapor fede.mare » Sat May 28, 2016 1:53 pm

Ci ho pensato...la domanda che mi sta più a cuore è se ci rivedremo prima della sua partenza, se vorrà rivedermi.
Questa è quella che sento di più...

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN