Per pescidoppio: Collega ambigua

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: Collega ambigua

Notapor trigonodiluce » Thu Jun 02, 2016 10:33 am

Ciao cara Pescidoppio. Tempo fa formulai una domanda riguardante i rapporti difficili e ambigui nell' ambito del mio ambiente lavorativo e venne fuori che una collega mirava a diventare la "manager" di tutto e che il suo modo di fare non era per niente trasparente. Io ho seguito il consiglio dei tarot cioè quello di comunicare direttamente con la mia titolare. Le cose non sono cambiate anzi la pseudo collega ( ha già un posto fisso però fa questo secondo lavoro ) continua a mandare in circolo polemiche e parla male di tutti.....fino ad arrivare a ieri dove la mia pazienza e il mio quieto vivere sono andati a farsi benedire!!!!Ho chiamato la mia titolare e gli ho esposto il problema, con diplomazia gli ho detto che la collega non è disposta ad accettare cambiamenti di turni perché lei è la " veterana" è amica di vecchia data di suo marito ( nonché l'altro titolare ) e che spesso adotta comportamenti oppressivi e aggressivi con me e l'altra collega....ed io sono stanca perché voglio eseguire il mio lavoro senza interferenze e voci di corridoio. Ora la collega si è messa a fare la vittima e sono sicura che andrà a lamentarsi con l'altro titolare...il suo amico di vecchia data.
La domanda è questa: Come agirà lei nei miei confronti?

:Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar16D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: Collega ambigua

Notapor pescidoppio » Sun Jun 05, 2016 8:15 am

Quello che si può vedere dal tiraggio è che la stabilità, l’equilibrio e il buon senso nel lavoro si ristabiliscono… per cui penso che hai fatto benissimo a parlare e chiarire.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor trigonodiluce » Fri Jun 10, 2016 9:01 am

Grazie per la tua risposta....l'avevo letta ma non sono riuscita subito a rispondere. Comunque è vero....la collega dopo la mia sfuriata si è un po' calmata e sembra mansueta nei miei confronti. Vediamo quanto dura!
Un grande abbraccio.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Jun 10, 2016 9:34 am

:D
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN