consiglio del mio fidanzato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consiglio del mio fidanzato

Notapor homilleideedodo » Thu Jun 16, 2016 11:16 pm

Buongiorno, prima di tutto ti ringrazio che esiste questo programma , anchio sto studiando il libro di jodorowsky, ma ho bisogno il vostro consiglio per il mio fidanzato.
Io sono gay e sto insieme il mio fidanzato da 2 anni e 8 mesi, so che lui mi ama e io amo lui, ma il problema é che lui é molto egoista nel senso che si arrabbia nelle cose piccole e gli piacerebbe fare quello che vuole lui, ed é un tipo che si delude e offende facilmente, ma io ho fatto tutto per lui,sono buono con lui , avere fiducia per lui, impegnare a amare per lui, ma mi SEMBRA che lui non é impegnato per il nostro rapporto e nom ama ascoltare la mia verita delle cose che non mi piace quando lui mi arrabbia per niente.
Vorrei sapere cosa dice le carte tra noi due che abbiamo la possibilità di stare bene insieme e posso essere tranquillo di stare con lui? O é solo il suo carattere da brontolone o é un vero egoista?
Grazie per un piccolo disturbo

:Tar08U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar10D: :Tar06U:
:TppfIT:
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Re: consiglio del mio fidanzato

Notapor homilleideedodo » Thu Jun 16, 2016 11:17 pm

Ma esiste la carta al rovescio? Perché sul libro di jodorowsky non parla la carta al rovescio?
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Jun 17, 2016 8:39 pm

In effetti, il sistema Jodorowsky non usa le carte a rovescio, invece il sistema Camoin, fondatore di questo sito, usa le carte a rovescio.
La carta a rovescio sta per indicare un problema, questo metodo di lettura è più immediato e espressivo.
Per cui, nel tuo tiraggio hai la casa Dio e la RdF capovolte, questo sta a dire che non esiste un ottima sintonia tra di voi due, per di più il destino è in qualche modo contro la vostra relazione.
La giustizia sta per indicare di rimanere molto obiettivo da una parte, e da un’altra parte il giudizio dice di vedere le cose da lontano, da distaccato…. In fine penso che arriverà il momento in cui dovrai prendere una decisione…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Fri Jun 17, 2016 10:37 pm

Ti ringrazio, ti chiedo scusa per essere pignolo, é normale scrivere la risposta in modo sintetico?. Perché é difficile a capire bene.
Se posso fare un altra domanda sempre collegato a quella prima:
Quale é il nostro problema di rapporto? É possibile risolverle questo problema?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sat Jun 18, 2016 6:45 pm

È normale scrivere la risposta in modo sintetico?
Si, perché rispondo quando posso, con il poco tempo che ho a disposizione…!!!
Prima di fare un nuovo tiraggio, potevi chiedere la cosa che non hai capito….
Per cui prima di precedere ti chiedo cosa non hai capito?
Poi non fare due o tre domanda con lo stesso tiraggio, normalmente si fa un tiraggio / una domanda… cosi funzione questo metodo .

L’ultimo Tiraggio è molto interessante, ma prima rispondi se puoi alla mia domanda…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Sat Jun 18, 2016 7:10 pm

Ah scusami non era mia intenzione di dire che dovete scrivere di piu e hai ragione, non ho pensato che avete poco tempo di scrivere ti chiedo di scusarmi, ho detto sintetico: Perché sto studiando anchio e cercavo di capire perché? Ma ho caputo che era il problema del tempo...ahahaha... Scusami.
In realtà ho letto le regole del gioco che deve fare solo una domanda, infatti la c'era due domande ma la mia domanda é sempre una , cioe "Quale é il nostro problema di rapporto? É possibile risolverle questo problema?" La domanda precisa era quale é problema del nostro rapporto e come si risolve?.

La risposta che non ho capito é: La giustizia sta per indicare di rimanere molto obiettivo da una parte (in che senso?) e da un’altra parte il giudizio dice di vedere le cose da lontano, da distaccato (non ho capito questo significato, la metafora non é il mio forte).

Hai detto che ultimo tiraggio é interessante sarei curioso cosa é scritto?
Grazie mille per il tuo impegno e per il tuo tempo (spero non hai perso il tempo) :)
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jun 19, 2016 8:15 pm

Ciao caro,
_Non posso dilungarmi troppo sia per un problema di tempo, anche perché non serve scrivere dei romanzi, il messaggio del tarocco è spesso semplice, conciso ma ben mirato…

_la justice indica l’equilibrio, le cose bilanciate, l’equità il buon senso, per cui volevo dire che quando accade la disarmonia, occorre rimanere centrato senza perdere il buon senso.

_il giudizio, nel caso tuo, dice di essere un po’ distaccato quando tuo compagno si arrabbia evitando di prendere le cose di petto, in questo senso dicevo di prendere le cose da lontano.

_l’ultimo tiraggio dice che siete armonici, siete complementari, tuo saggio e riflessivo, tuo compagno spensierato e leggero.
La differenza tra voi due è che tu affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine, mentre tuo compagno è più scattoso, meno riflessivo. A volte le viene la voglia di partire, cosi senza riflettere pensando che altrove e con qualcun’altro sarebbe migliore. Non è un combattente…
Sei più grande di lui?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Sun Jun 19, 2016 8:42 pm

No lui é piu grande di me!

Grazie per il tuo bellissimo scritto delle spiegazione!

A presto. Aspetto la tua risposta. Grazie ancora
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jun 19, 2016 9:12 pm

Confermi l’ultima parte della mia risposta? Ti riconosci nella descrizione?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Sun Jun 19, 2016 9:53 pm

No dicevo che non sono piu grande di lui ma lui é grande di me . E poi ho capito bene la tua spiegazione, dicevi questo?
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 10:10 am

Aspetta, cerchiamo di capirci…. Bisogna collaborare insieme, diversamente le letture non hanno senso.
Si, ho capito bene che lui è più grande di te. Di quanto?
Soprattutto chiedevo se la descrizione dell’ultima parte corrisponde alla verità, ossia :
_l’ultimo tiraggio dice che siete armonici, siete complementari, tuo saggio e riflessivo, tuo compagno spensierato e leggero. È cosi ???
_La differenza tra voi due è che tu affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine, mentre tuo compagno è più scattoso, meno riflessivo. È cosi ???
A volte le viene la voglia di partire, cosi senza riflettere pensando che altrove e con qualcun’altro sarebbe migliore. Non è un combattente… è cosi?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Mon Jun 20, 2016 10:59 am

Ti chiedo scusa, sono io che mi sono perso.
Abbiamo la differenza di 15 anni.
"siete armonici, siete complementari, tuo saggio e riflessivo, tuo compagno spensierato e leggero.", siamo complementari, credo di essere saggio e riflessivo, ma il mio compagno non é spensierato in realtà ha tante cose da pensare e nemmeno leggero.
"La differenza tra voi due è che tu affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine, mentre tuo compagno è più scattoso, meno riflessivo" questo é tutto vero.
"volte le viene la voglia di partire, cosi senza riflettere pensando che altrove e con qualcun’altro sarebbe migliore. Non è un combattente" anche questo é giusto.
Ma la prima risposta credo che lui non é spensierato ne leggero
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 6:33 pm

Allora, riprendiamo…!
È il contrario, ossia :
_l’ultimo tiraggio dice che siete armonici, siete complementari, lui saggio e riflessivo, tu spensierato e leggero.
_La differenza tra voi due è che lui affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine, mentre tu sei scattoso, meno riflessivo e frettoloso.
A volte ti viene la voglia di partire, cosi senza riflettere pensando che altrove e con qualcun’altro saresti miglio. Non sei un combattente…
Temo che tu pensi o speri di incontrare un'altro…. È cosi?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Mon Jun 20, 2016 8:16 pm

Mi dispiace dirlo ma non é cosi , e tutto il contrario. Non dico per superficiale, e che so quello faccio e sto attento! Mi dispiace ma quello prima era giusta, tipo questo : "La differenza tra voi due è che tu affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine, mentre tuo compagno è più scattoso, meno riflessivo,a volte le viene la voglia di partire, cosi senza riflettere pensando che altrove e con qualcun’altro sarebbe migliore. Non è un combattente"
Questo é giusto, ma ti ho scritto, forse ho scritto male. Ma non ti scoraggiare io ho tutto tempo! :)
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Notapor homilleideedodo » Mon Jun 20, 2016 8:26 pm

Aspetta chiedo scusa di nuovo ho riflettuto per bene,

l’ultimo tiraggio dice che siete armonici, siete complementari, lui saggio e riflessivo, tu spensierato e leggero.(puo darsi parla che lui risolve il suo problema del lavoro che fa)
_La differenza tra voi due è che lui affronti con serenità e calma le problema e le vicissitudine( puo darsi che cerca di risolvere il problema del lavoro) mentre tu sei scattoso, meno riflessivo e frettoloso( non credo che parla dal mio emozione ma dal mio lavoro per esame che sono uno studente)
A volte ti viene la voglia di partire(puo darsi parla che desidero andare a u altro posto per studiare meglio) cosi senza riflettere pensando che altrove (quando mi diverto) e con qualcun’altro saresti miglio. Non sei un combattente…(in realta lo sono combattente per risolvere il nostro rapporto perché lo amo)
Temo che tu pensi o speri di incontrare un'altro (quando sto malissimo per la sua ingiustizia e quando mi lintiga di brutto qualche volta lo penso)

ti chiedo scusa di nom averlo riflettuto bene
homilleideedodo

FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN