Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ritroviamo anche qui il carro (lui) che guarda l'appeso a confermare ulteriormente il suo blocco. Guardando passato, present e futuro direi nuovamente che la sua attuale relazione è motivo di blocco. Lui probabilmente è diviso nella scelta.
La sua attuale relazione dovrebbe essere più semplice, meno impegnativa... nel senso che gli permette di non prendersi impegni. Non so se risulta anche a te... questo è solo un mio pensiero però... comunque lui con me si è tirato indietro quando stavamo per andare a convivere anche incolpandomi per la mia eccessiva gelosia. Ma lei, che lavora con noi, gli stava addosso e alla fine c'è riuscita.
Però noi in passato abbiamo avuto una favola, lui stava quasi per fare il passo poi si è tirato indietro. Purtroppo ci spero ancora... però ho sofferto tanto...
chiedo al tarot se c'è qualche bella novità amorosa per me in vista?
Con l'attuale situazione no. Potrebbe arrivare ma serve un cambiamento. Presente e futuro attuali non portano notizie positive da quel punto di vista. Le carte soluzioni si ripetono nuovamente rispetto agli altri tiraggi, Hai sempre l'appeso.
Le carte soluzioni indicano il percorso da seguire. C'è da lavorare su più fronti, ma si tratat di una questione tua personale. Forse proprio la gelosia o qualcosa del tuo comportamento / essere che non lo senti tuo. Secondo me uno di questi aspetti è la chiarezza, farti sentire in modo chiaro, esprimere bene e concretamente i tuoi pensieri e i tuoi desideri.
Sì, è così... c'è qualcosa in me che mi ha bloccato e lo sta facendo ancora. non sono la persona di cui si innamorò lui... e lo so anch'io... forse la paura di perdere il primo vero amore mi ha trasformata e ora non riesco più a tornare in me. Mi manca la fiducia e la stima in me stessa... e mi confronto con lei che si è avvicinata ad entrambi con la scusa dell'amicizia. Non riesco a tagliare e tornare ad essere la persona solare che ero prima...
Quando parli di chiarezza in me intendi questo? Pensi che la situazione sia bloccata anche perché continuo a pensare a lui?
Potrei chiedere un ulteriore consiglio al tarot su quale comportamento tenere?