ciao Pescidoppio, è passato tanto tempo e...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Pescidoppio, è passato tanto tempo e...

Notapor tristesola » Wed Jun 29, 2016 12:55 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar01U:
:TppfIT:

Ciao, dopo un po' di tempo sono ancora qui.
Io e il mio ex abbiamo ripreso i contatti dopo anni di chiusura e ci sentiamo anche se non spesso. La situazione dall'ultima volta non è cambiata (io non mi sono dichiarata, come tu mi consigliasti :( ) Però lui continua a farsi vivo anche per sciocchezze ed io continuo a sperare in un nuovo inizio di relazione, anche se per ora tutti i suoi contatti sono sterili e abbastanza puerili. Però gliel'ho fatto capire abbastanza esplicitamente che io srei disponibile.........La domanda che ho posto è se lui prova sentimenti per me, d'amore intendo. Anche perchè sarebbe tempo per me di non illudermi più.
Grazie per la consueta disponibilità nell'ascolto e nella lettura.
Ciao T.
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Re: ciao Pescidoppio, è passato tanto tempo e...

Notapor pescidoppio » Wed Jun 29, 2016 8:29 pm

Un piccolo riassunto mi sarebbe utile….
Sei libera senza figli? Lui separato o libero – figli non figli ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Wed Jun 29, 2016 11:39 pm

Ciao, bentrovata e grazie della risposta :D 7 anni fa abbiamo avuto una relazione che ho chiuso dopo 14 mesi perchè lui aveva cominciato a frequentare un'altra, più giovane di me. io sono più vecchia di lui, mi stavo separando e credevo che lasciarlo libero di farsi una famiglia sarebbe stato più giusto che tenerlo legato a me con un marito alcolizzato che stavo lasciando e due figli da mantenere. lui mi ha detto che mi avrebbe sposata, una volta chiuso il mio matrimonio ma ho preferito lasciarlo alla ragazza più giovane e in grado di dargli quella famiglia che io non avrei potuto dargli. Ora a distanza di 7 anni io sono sola, separata e vivo con mia figlia, mentre mio figlio vive da solo. E lui ha chiuso la sua storia da 2 anni perchè lei voleva famiglia e figli e lui no. ironia della sorte, se lo avessi saputo non lo avrei lasciato. Comunque, da circa un anno abbiamo ripreso a parlarci (avevamo litigato di brutto) e a scambiarci sms. E' sempre lui che li manda o che mi cerca, per futili motivi ed io mi illudo. Poi, quando sono un po' più esplicita (io gli lancio le esche) lui si ritrae, finge di non capire e mi manda in confusione. Insomma, perchè cercarmi, giocare con sms ambigui e poi ritrarsi? O cercarmi solo per offrirmi un caffè o una colazione? A settembre mi dicesti di parlargli senza veli, ma non ne ho avuto il coraggio. Solo che ora sono stanca di illudermi e vorrei capire cosa prova, cosa vuole, se è cresciuto o è sempre l'eterno indeciso che non vuole prendersi responsabilità, anche solo di dirmi che mi vuole come amica piuttosto che gli piaccio ma non vuole relazioni.......
Ecco in una lunga sintesi il riassunto.......
A presto, grazie e ciao
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Fri Jul 01, 2016 7:19 pm

Ok, grazie, cosi è chiaro…. Da questo tiraggio, sembra che sia possibile riunire la coppia che avevate iniziato tempo fa…. Potete ricominciare da capo con delle nuove basi… non capisco perché lui metta così tanto a capire che siete fatti uno per l’altro. Dal tiraggio siete molto affini anche se sei tu a guidarlo, sei più forte rispetto a lui…. Devi usare la tua magia per attirarlo a te… ma è possibile.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Fri Jul 01, 2016 9:00 pm

Ciao, vorrei tanto che lui capisse ciò che mi hai appena detto. Il fatto è che lui sfugge, mi cerca ma poi si tira indietro. Non si fa trovare e poi ricompare, insomma non capisco. Ogni tanto cerco di farmi assegnare alla sua squadra o di fare i suoi turni pur di vederlo o di avere a che fare con lui. E lui mi cerca, mi chiama, ci incontriamo ma come si accorge che mi cerca troppo.....poi sfugge. Riuscirà a risolvere i suoi problemi? Perchè penso che ne abbia molti, se non altro a livello esistenziale, perchè non può essere che si comporti così. Vabbè paura di responsabilità (e un rapporto a due implica delle responsabilità) ma almeno provare a riprendere un rapporto che funzionava bene quello potrebbe farlo. Semprechè provi ancora del sentimento nei miei confronti.
E' il caso che provi a fare un tiraggio per vedere se sono per lui solo un rimpianto o se vale la pena di aspettare che si decida a crescere?
Hai parlato di usare la mia magia per attirarlo ma credo di aver esaurito le batterie della bacchetta magica perchè non so più cosa provare....... :?:
Help!
Grazie e buona serata.
T.
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 03, 2016 7:53 am

Capisco perfettamente anche se il tiraggio promette positivamente….
Prova a chiedere al tarocco “quale sarebbe la mossa giusta per attirarlo da te….”, vedi se formulare la domanda diversamente.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Sun Jul 03, 2016 10:28 am

Bene, allora chiedo cosa devo fare per fare in modo che si accompagni a me?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar10U:
:TppfIT:
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Sun Jul 03, 2016 7:29 pm

Diciamo che il tiraggio spiega cosa teme il “signorino”. Lui è rappresentato dal hermite, ossia da un uomo che riflette, pensa a ciò che ha passato, pensa alle sue esperienze passate che lo hanno fatto soffrire, insomma è un uomo che si è abituato alla sua solitudine, è un uomo che teme i cambiamenti, lo definirei un uomo abitudinale progettato maggiormente nel passato rispetto al futuro….
Visto il quadro, cosa devi fare ? non spaventarlo, portarlo delicatamente al cambiamento anticipando le mosse… però prima o poi devi affrontare l’argomento con naturalezza….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor tristesola » Mon Jul 04, 2016 2:45 pm

In effetti credo di avergli detto una volta che è un vigliacco, perchè ha paura di mettersi in gioco. E' accaduto molto tempo fa, ma non è cambiato per nulla. Stò cercando di fare quello che il tarot suggerisce, mi manca solo parlargli esplicitamente. Stò aspettando che assimili il fatto che io sarei disponibile, che mi basterebbe solo un la da parte sua. Speriamo che si decida, intanto stasera lavoriamo insieme, prima della fine del mese abbiamo altri due giorni in cui lavoriamo insieme e se son rose.........
Grazie della tua consueta disponibilità, ti faccio sapere com'è andata.
Un abbraccio, ciao T
tristesola

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Jul 04, 2016 8:04 pm

fammi sapere :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN