avversioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

avversioni

Notapor Frammentato » Sun Jul 10, 2016 10:59 am

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cosa devo capire per fare in modo che la vita smetta di accanirsi in questo modo contro di me?
Frammentato

FORO TAROT CAMOIN

Re: avversioni

Notapor fb82 » Tue Jul 12, 2016 1:38 pm

Quali sono a tuo avviso i tuoi principali pregiudizi?
fb82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Frammentato » Tue Jul 12, 2016 2:49 pm

Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda,
anche se non credo di aver capito esattamente cosa mi hai chiesto, direi che non mi piace aver a che fare con le persone arroganti, invadenti, prepotenti e opportuniste.....
Per il resto non ho nessun tipo di pregiudizio verso nessuno, qualunque sia la sua razza, religione, il suo orientamento sessuale o politico.
Frammentato

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fb82 » Tue Jul 12, 2016 2:57 pm

Mi sono espresso male, quali sono le tue credente? tipo, il mio lavoro dovrebbe essere cosi, la mia casa cosi, la mia relazione in questo modo ecc
Perchè in questo troverai la risposta
fb82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Frammentato » Tue Jul 12, 2016 10:31 pm

Penso che il mio lavoro debba essere apprezzato per l'impegno che ci metto nel farlo, ma ancora di più per il risultato che ottengo, che comunque è poco retribuito e che mi si dovrebbe portare almeno il rispetto che io porto agli altri.
Credo che la casa che purtroppo ancora non posso permettermi dovrei poterla avere e viverci da solo finchè non trovo la giusta compagna. Inoltre desidero una relazione con una donna che mi piaccia e che quando ci vediamo sia contenta di incontrarmi e che desideri condividere con me dei bei momenti. Non mi sembra di aspettarmi niente di strano.....
Il mio tiraggio aveva a che vedere con molte sfortune che mi sono successe tutte una vicino all'altra tra le quali anche un incidente stradale.... mi sembra che tutte queste sfortune cerchino in ogni modo di rallentarmi.......
Spero di essere stato più chiaro. Non è che, per piacere, riusciresti a dirmi cosa vedi più in particolare nel tiraggio?
Grazie in anticipo
Frammentato

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Frammentato » Wed Jul 20, 2016 11:44 am

Scusa, ma cosa dovrei fare esattamente, per avere qualche particolare in più dovrei forse fare un altro tiraggio?
Frammentato

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN