Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Notapor stelladimare » Thu Jul 14, 2016 3:24 pm

Carissima, sono stata contatta negli scorsi tre anni, per tre volte, dallo stesso manager che conosco da una decina di anni.
Ogni volta che mi chiama o lo chiamo si sbilancia prospettandomi una collaborazione che poi non avviene.
Io non riesco proprio a capire cosa succeda ogni volta che impedisce la finalizzazione del mio contratto.
Premetto che negli ultimi tre anni lui lavora sempre per la stessa società.
L'ultima volta che mi ha detto di vedersi per una collaborazione risale a 20 gg fa . Poi è sparito.

I quesiti sono :
1-perchè ogni volta si sbilancia e poi sparisce?
2- E' affidabile o a questo punto interrompo i rapporti?
3-Vedi collaborazioni reali a breve?

Grazie anticipatamente per aiutarmi a far luce su questa cosa. Oramai sembra una barzalletta e sono esasperata.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar09U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Notapor fb82 » Fri Jul 15, 2016 12:03 pm

Mi verrebbe da dire che tu forse sei troppo giovano o non abbastanza qualificata per quel tipo di proposta.

Cmq credo dovresti fare un tiraggio per ogni risposta, non so questo tiraggio a quale domanda si riferisce.
fb82

FORO TAROT CAMOIN

Per Fb82

Notapor stelladimare » Fri Jul 15, 2016 3:28 pm

ok allora faccio un tiraggio solo per questa domanda

la proposta si concretizzerà a breve con un contratto di lavoro anche a tempo determinato? ( e se nn dovesse esserci nessun contratto a cosa è imputabile la ragione, in caso la lettura lo evidenziasse)
grazie

:Tar15U: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fb82 » Fri Jul 15, 2016 3:37 pm

L'imperatore al futuro è colui che concretizza. Arriverà dunque una proposta ma non nell'immediata. La temperanza al presente indica lentezza.
Riguardo al fallimento passato, sembrano esserci problemi da parte di lui, probabilmente di tipo economico o mancanza di risorse.
La soluzione potrebbe essere di collaborare a distanza (nel senso senza un rapporto di dipendenza) ma soprattutto fare chiarezza in questa cosa.
fb82

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Fri Jul 15, 2016 3:56 pm

Grazie mille!!
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Tue Jul 26, 2016 3:27 pm

:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar19D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Carissimo Pescidoppio, aggiungo un capitolo alla conversazione che avemmo riguardo a questo argomento.
Ho risentito il mio contatto e ho avuto un colloquio qualche giorno fa. Mi ha fatto una proposta non molto allettante, e ho scoperto
che la posizione che era stata proposta precedentemente a me due anni fa ( e che ti dissi) è stata occupata da un altra persona messa da lui già da qualche mese
Ovviamente non ci sono rimasta benissimo, anche perchè per mesi ha detto che nn poteva ampliare l'organico.
Immagino mi abbia reputata poco qualificata ( come tu accenasti) tanto da aver messo un altra persona. In realtà questa persona credo abbia solo lavorato
per società più accreditate delle mie. (Era ovvio che non era obbligato a rendermene conto, ma poteva anche dirmelo visto che ci conosciamo da 10 anni e
che 2 anni fa comunque mi aveva proprosto la cosa e io ci contavo e ne abbiamo sempre parlato ogni volta che in questi anni ci sentivamo)
Ma tornando al colloquio..la proposta che mi ha fatto, su cui mi ha anche lasciata libera di riflettere, è davvero scadente, sia per soldi ( contratto brevissimo di 1 mese) che per mansioni, e la farò solo per cominciare finalmente a collaborare con questa società . Avremmo dovuto risentirci per definire il tutto ieri. Ho provato a cercarli ma nn sono riuscita a parlarci e non mi hanno piu richiamato. Mi hanno detto che poteva partire da subito.
Secondo te la mia collaborazione partira? Subito?
grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Tue Jul 26, 2016 3:33 pm

Carissima Pescidoppio, mi accorgo solo ora che ho postato la domanda a te rivolta sul msg a cui tu non avevi risposto, ma a cui aveva dato, in tua assenza, un contributo un altra gentile lettrice del sito.
Spero di non aver creato confusione. Sarò grata se tu potrai rispondermi lo stesso.
grazie !
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN