Relazione in corso... è quella giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazione in corso... è quella giusta?

Notapor biagar » Tue Apr 04, 2017 9:15 am

Salve a tutti,
Anche se ho visto che ci sono già molte richieste in sospeso, provo comunque a formulare la mia domanda, ringraziandovi in anticipo per l'attenzione.

La mia domanda riguarda la mia relazione attuale, cominciata lo scorso novembre. Tutto sembra andare splendidamente, ma vorrei sapere se effettivamente questa è la relazione giusta per entrambi. Inoltre so che la sua famiglia è rimasta molto dispiaciuta dal fatto che il mio ragazzo ha lasciato la sua ex (ormai più di qualche anno fa), alla quale si erano molto legati. Vorrei sapere se questa cosa potrebbe influenzare la nostra relazione, e se riusciranno ad accettarmi e ad andare oltre, e potremo quindi costruire una famiglia serena.

(Scusate la prolissità, ma ho preso alla lettera l'istruzione che richiedeva di specificare bene la domanda 8) )

Ecco il tiraggio:

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ancora grazie per la vostra attenzione.

Un caro saluto,
biagar
biagar

FORO TAROT CAMOIN

Re: Relazione in corso... è quella giusta?

Notapor rosadeiventi » Fri Apr 21, 2017 8:35 pm

Devi fare una domanda per volta :D
rosadeiventi

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN