PER PESCIDOPPIO, ADELE E ROSA DEI VENTI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PESCIDOPPIO, ADELE E ROSA DEI VENTI

Notapor fiamma » Mon May 15, 2017 6:52 am

SCUSATE SE SCRIVO A TUTTE E TRE MA ORMAI E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO :D
HO POSTATO DIVERSI MESSAGGI SUI VARI FORUM INTERNI A QUESTO SITO,; HO RICEVUTO SOLO UNA RISPOSTA COSì COINCISA DA ESSERE UNA MONOSILLABICA (MA E' VERO ANCHE CHE SI TRATTAVA DEL FORUM PER I TAROCCHI RAPIDI!).
SARESTE COSì GENTILI DA DARE UN'OCCHIATA AL MIO TIRAGGIO PRECEDENTE (11 MAGGIO) E RISPONDERE?
PER FAVORE!
PLEASE!
GRAZIE.
fiamma

FORO TAROT CAMOIN

Re: PER PESCIDOPPIO, ADELE E ROSA DEI VENTI

Notapor rosadeiventi » Wed May 17, 2017 1:12 pm

Cara Fiamma, gli interventi in questo forum sono tenuti da volontari che lo fanno in modo del tutto gratuito secondo i tempi e i modi a loro più confacenti. Non c'è nessun obbligo di risposta, ma qualora questa venga fornita sono graditi ringraziamenti ed eventuali successivi riscontri. I toni pretenziosi con cui ti rivolgi sono del tutto inadeguati. Ringrazia chi ti ha risposto e se vuoi inserire un'altra domanda apri un nuovo argomento, se qualcuno potrà risponderti lo farà appena gli sarà possibile.
rosadeiventi

FORO TAROT CAMOIN

Notapor fiamma » Wed May 17, 2017 2:17 pm

"scusate", "sareste così gentili", "per favore", "please" "grazie" ...sono forse troppe poche parole di cortesia in un messaggio di sole 4 frasi?
So benissimo che siete volontari; a maggior ragione rimango colpita dalla risposta: chi offre servizi in modo volontario agli altri dovrebbe saper riconoscere quando qualcuno attende con forte desiderio il vostro intervento.
Mi dispiace.
Ero rimasta delusa dal silenzio; ho chiesto più intensamente sono rimasta delusa dalla (non)risposta!
Io ho usato termini senza dubbio cortesi;se li hai avvertiti diversamente forse c'è qualcosa in te che ti fa credere di dover essere maggiormente pregata.
Inoltre, se non sbaglio, le letture gratuite, vengono fatte per due motivi: aiutare chi studia i tarocchi ad avere occasione di farlo ed aiutare che pone domande a trovare risposte; se non comprendo male l'intero processo, tu dovresti presentarti, qui, non come mentore super partes ma come essere umano pari livello... non è un movimento unidirezionale: io (come chiunque scriva qui sopra chiedendo il vostro intervento) regalo una occasione a voi portandovi come dono una parte importante e privata di me e voi mi contraccambiate regalando una possibile nuova visone a me!
Ora dimmi...Chi è "pretenziosa"?
fiamma

FORO TAROT CAMOIN

Notapor rosadeiventi » Wed May 17, 2017 2:39 pm

dietro parole cortesi si nasconde una evidente aggressività, come hai dimostrato anche ora in questa risposta...non intendo andare oltre con le polemiche e lascio spazio a chi vorrà esprimere la sua opinione
rosadeiventi

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN