por fiamma » Wed May 17, 2017 2:17 pm
"scusate", "sareste così gentili", "per favore", "please" "grazie" ...sono forse troppe poche parole di cortesia in un messaggio di sole 4 frasi?
So benissimo che siete volontari; a maggior ragione rimango colpita dalla risposta: chi offre servizi in modo volontario agli altri dovrebbe saper riconoscere quando qualcuno attende con forte desiderio il vostro intervento.
Mi dispiace.
Ero rimasta delusa dal silenzio; ho chiesto più intensamente sono rimasta delusa dalla (non)risposta!
Io ho usato termini senza dubbio cortesi;se li hai avvertiti diversamente forse c'è qualcosa in te che ti fa credere di dover essere maggiormente pregata.
Inoltre, se non sbaglio, le letture gratuite, vengono fatte per due motivi: aiutare chi studia i tarocchi ad avere occasione di farlo ed aiutare che pone domande a trovare risposte; se non comprendo male l'intero processo, tu dovresti presentarti, qui, non come mentore super partes ma come essere umano pari livello... non è un movimento unidirezionale: io (come chiunque scriva qui sopra chiedendo il vostro intervento) regalo una occasione a voi portandovi come dono una parte importante e privata di me e voi mi contraccambiate regalando una possibile nuova visone a me!
Ora dimmi...Chi è "pretenziosa"?