Futuro (per chi può)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro (per chi può)

Notapor sam.weller » Mon Jun 19, 2017 6:01 am

Salve,
vorrei chiedere di valutare cosa dicono le carte riguardo al futuro.
Vengo da un lungo periodo in cui ho messo da parte i sentimenti, in parte preso dal lavoro ed altre incombenze ma, soprattutto, ho avuto la necessità del tempo per curare le ferite dell'ultima relazione.
In questo momento non esiste nessuna in particolare, però mi chiedo se sia arrivato il momento di rimettermi in gioco.
Grazie
Sam
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
sam.weller

FORO TAROT CAMOIN

Re: Futuro (per chi può)

Notapor sole » Mon Jun 19, 2017 9:02 am

ciao Sam,
credo che adesso tu debba riprendere la tua vita anche per quanto riguarda il lato sentimentale o come dici tu rimetterti in gioco , la crisi che hai vissuto in relazione alla ultima tua esperienza sentimentale sembra che sia superata e compresa .... quindi andiamo avanti .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN