Buongiorno a tutti!
Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire, ad avere chiarezza... quindi, chiunque voglia provare a dare una lettura è il benvenuto.
Dopo tanti anni di precariato mi sono trasferita all'estero. Nuova vita, nuovo lavoro, nuova casa. Sono circondata da persone che vengono da ogni parte del mondo e sto imparando tanto, ma mi sento molto sola. Mi manca la mia famiglia, il mio ragazzo.
A proposito di lui... non ha una situazione lavorativa stabile e per questo gli ho chiesto di provare a trovare un lavoro qui. Mi ha risposto che ci sarebbero opportunità migliori altrove (non ha specificato dove, ma intanto non si attiva per cercare questa famigerata migliore opportunità e resta a casa), e mi ha detto di aspettare settembre (mesi appesa ad una speranza per sentirmi dire, magari, che non è interessato a stare qui). Per me è difficile continuare una storia a distanza... non ne vedo proprio il senso. Ogni volta che parliamo litighiamo e quindi ora non parliamo affatto. Sono due settimane che non ho sue notizie.
La mia domanda è: questa storia è finita?
Grazie mille a chiunque voglia provare una lettura.
K.