Buonasera a tutti. Non so se esista un altro modo per comunicare con l amministratore del sito, e dato che non lo so apro un post. Vorrei chiedere se è possibile, di cancellare la mia iscrizione a questo forum, perché non ne condivido l essenza. Tutti i forum di ogni tipo hanno periodi più o meno vitali, ma constatare che questo è silenzioso da così tanto tempo mi dispiace, soprattutto considerando il fatto che chi scrive lo fa perché vi cerca un ascolto ed un'attenzione diversi da quelli esistenti. Leggere post di persone che stanno attraversando momenti difficili della loro vita e che vengono ignorati completamente mi fa pensare che siamo, tutti noi che scriviamo/abbiamo scritto qua sopra, soltanto cavie utili a migliorare attraverso i nostri riscontri le conoscenze degli allievi tarologi. Ammiro chi invece risponde con il cuore ed evidentemente non può dedicarsi a tutti.
Stando in questo modo le cose, non ha senso per me restare iscritta, nè è più piacevole frequentare questo luogo anche solo per leggere, un luogo dove i consulti dovrebbero essere regolarmente presi in considerazione, pur senza alcun obbligo nei tempi di riscontro. Leggere esperienze di persone che stanno soffrendo e che entrano qui con la speranza di ascolto e risposte che viene completamente ignorata mi indigna e mi ferisce.
Ringrazio per il tempo che mi è stato dedicato, ora ed in passato, e auguro a tutti un buon proseguimento di ogni cosa.
M. J.