Cosa mi aspetta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa mi aspetta?

Notapor pollianna » Sat Sep 16, 2017 5:07 am

Mi vedo da tanto con un uomo sposato, e a volte ci sono periodi che ci vediamo davvero poco.
Chiedo cosa accadrà in futuro tra noi? Ci saranno dei cambiamenti?
Grazie di cuore a chi mi dedicherà un po' di tempo.

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar04U:
:TppfIT:
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi aspetta?

Notapor Piergiorgio » Sat Sep 16, 2017 7:17 am

Buongiorno, premetto che non sono un tarologi professionista. Ti rispondo anche perché sto studiando da un po' i tarocchi e volevo condividere il mio pensiero, cioè quello che intuisco io che probabilmente non corrisponderà a verità. Quindi ti chiedo perdono prima di cominciare...
io vedo un uomo forte sulla quarantina che però è fermo e stabile e anche se tu stai facendo parte della sua vita l'imperatore è difficile che si alzi da quel trono...forse non ci sarà nessun cambiamento.
Anche tu...sei su quel carro che però è ben fisso nel terreno, un cavallo va a destra...uno a sinistra...come se fossi combattuta dal correre da lui o risolvere qualcosa del passato.
C'è stato qualcosa non giusto nel tuo passato? Hai vissuto già delle separazioni? Qualsiasi cosa sia l'appeso di chiede di meditare su quello. Devi scavare nel tuo passato e cercare dentro di te il motivo che ti attira verso quell'uomo. Risolvendo questa questione probabilmente non sarai più attratta da questa persona e potrai muovere il carro verso la tua stabilità, verso una nuova vita seguendo le stelle che sono sopra la tua testa, fiera di conquistare la tua vita senza ostacoli.
Ti auguro tanta pace e serenità...rifletti e fai la cosa giusta...è tua la vita e non permettere a nessuno di rovinartela!
Pace
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pollianna » Sat Sep 16, 2017 8:05 am

Ti ringrazio davvero tanto per l'attenzione.
Si, ti confermo che mi sono separata da un anno d mezzo circa.
Ma non so cosa dovrei sistemare del passato.... nel senso che sono in pace e serena di averlo fatto.
Non amavo più da tanto quell'uomo , padre di mia figlia.
Mi verrebbbe da pensare di sistemare il passato , nel senso che ancora conviviamo, e forse non è l'ideale di vita... ma in questa fase, con la bambina, abbiamo deciso di fare così.
Per quanto riguarda l'uomo che amo invece, dopo le tue parole, ho avuto questa riflessione:
In realtà io non la vorrei una storia fissa , continuativa con lui. Non perché non lo ami, anzi al contrario, ma in fondo mi sta bene come è adesso. Vederlo ogni tanto con ognuno la sua vita.
Forse mi disturba il fatto che lui non scelga me.
Mi ritrovo in un circolo vizioso, non lo vorrei, ma lo vorrei....
Perciò al momento prendere o decidere di prendere un altra strada, sarebbe per me impossibile. Perché sto davvero bene con lui ( quando ci vediamo) e la cosa è reciproca.
Allora forse il messaggio è prendere una nuova strada, nel senso di centrarmi su me stessa?
Grazie
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sat Sep 16, 2017 8:11 am

Buongiorno a tutti
Unico arcano rovescio sei tu. Ti va bene così ma forse ti disturba che lui non scelga te. A che pro? Se scegliesse te, non saresti comunque pronta.
Giustizia rovescia /appeso. Il tarot ti sta dicendo di maturare prima tu un equilibrio, portare a termine la separazione, perché al momento chi non è in grado di fare una scelta sei ti e il Tarot ti mette in attesa.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Piergiorgio » Sat Sep 16, 2017 8:14 am

A questo punto credo di si...dai priorità a te stessa...risolvi prima la tua situazione familiare...cerca prima di stare bene con te stessa...impara ad amare prima latua persona, perdona i tuoi errori, ringrazia la vita per tutto ciò che hai di bello qui e ora...capirai da sola, col tempo, quando sarai pronta a vivere le cose belle che sicuramente il futuro ha in serbo per te!
Ti auguro tutto il bene del mondo!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pollianna » Sat Sep 16, 2017 8:31 am

Grazie a entrambi!!!
Si, il messaggio è chiaro, non si sarebbe posto ora per altro nella mia vita!
Grazie per il lavoro che fate! Aprire gli occhi alle persone e riportarle al centro!
Penso proprio che l'universo si stia muovendo in primis farmi capire e trovare il mio centro!
Ecco l'errore del passato!!! Non appoggiarmi alle persone , all' 'amato in questo caso! È al marito in passato!!!
Sono contenta, di aver compreso, ora è tutto chiaro!
Grazie infinite, di cuore.
A presto!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sat Sep 16, 2017 8:37 am

Si. Il nocciolo della questione é raggiungere una "indipendenza " in senso lato. Quindi non dipendere da nessuno se non da te stessa
Un abbraccio
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Piergiorgio » Sat Sep 16, 2017 8:43 am

Grazie BonaDea per l'intervento! È interessante notare che le carte non sbagliano! Non solo hanno aperto gli occhi ma sicuramente danno uno spunto di riflessione che si deve seguire senza timore. La vita vuole solo il bene per noi anche se è difficile accettare gli eventi apparentemente negativi!
Grazie a te per il post e a BonaDea per la 'consulenza'!!!!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor BonaDea » Sat Sep 16, 2017 9:57 am

Grazie a te Piergiorgio
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN