Cosa mi aspetta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa mi aspetta?

Notapor pollianna » Sat Sep 16, 2017 5:07 am

Mi vedo da tanto con un uomo sposato, e a volte ci sono periodi che ci vediamo davvero poco.
Chiedo cosa accadrà in futuro tra noi? Ci saranno dei cambiamenti?
Grazie di cuore a chi mi dedicherà un po' di tempo.

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar04U:
:TppfIT:
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi aspetta?

Notapor Piergiorgio » Sat Sep 16, 2017 7:17 am

Buongiorno, premetto che non sono un tarologi professionista. Ti rispondo anche perché sto studiando da un po' i tarocchi e volevo condividere il mio pensiero, cioè quello che intuisco io che probabilmente non corrisponderà a verità. Quindi ti chiedo perdono prima di cominciare...
io vedo un uomo forte sulla quarantina che però è fermo e stabile e anche se tu stai facendo parte della sua vita l'imperatore è difficile che si alzi da quel trono...forse non ci sarà nessun cambiamento.
Anche tu...sei su quel carro che però è ben fisso nel terreno, un cavallo va a destra...uno a sinistra...come se fossi combattuta dal correre da lui o risolvere qualcosa del passato.
C'è stato qualcosa non giusto nel tuo passato? Hai vissuto già delle separazioni? Qualsiasi cosa sia l'appeso di chiede di meditare su quello. Devi scavare nel tuo passato e cercare dentro di te il motivo che ti attira verso quell'uomo. Risolvendo questa questione probabilmente non sarai più attratta da questa persona e potrai muovere il carro verso la tua stabilità, verso una nuova vita seguendo le stelle che sono sopra la tua testa, fiera di conquistare la tua vita senza ostacoli.