autostima professionale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

autostima professionale

Notapor antonew » Sat Oct 07, 2017 8:59 am

Buongiorno,
complice un periodo di stress e problematiche somatiche mi ritrovo ad affrontare con problemi uno di due impegni difficili di carriera lavorativa.
Nel primo mi sento gratificato anche perché sò di poter dare una mano e ne ho in effetti gratificazione diciamo ma ho dovuto rimettermi in gioco. Nel secondo per il quale mi sono sempre sentito preparato stò avendo problemi con una utenza molto arrogante che mi porta anche a farlo male, sbagliando anche cose che non avrei mai sbagliato perché mi porta al panico , con la paura di non esserne in grado stà minando seriamente la mia autostima e tutto ciò nonostante mi prepari. Facendomi sentire inadeguato e incline alle critiche dei colleghi.
La domanda è: come poter risolvere la situazione e tornare a fare bene il mio mestiere ?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar06U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
antonew

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN