Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
por Angels » Thu Oct 26, 2017 1:39 am
-
Angels
-
FORO TAROT CAMOIN
por BonaDea » Sat Nov 04, 2017 11:25 am
Ciao cara ma esci da una separazione?
-
BonaDea
-
FORO TAROT CAMOIN
por Angels » Mon Nov 06, 2017 2:16 am
Ciao BonaDea,grazie x avermi risposto.
In realtà frequentavo un ragazzo da circa sei mesi..ma lui era fidanzato..all'inizio me lo aveva nascosto.Ma questa cosa mi faceva stare male e alla fine abbiamo chiuso questa frequentazione anche in modo non piacevole..mi ha detto delle cose brutte..alla fine ha fatto sentire me una persona falsa..e io ci sto ancora male.In amore non sono molto fortunata.Volevo sapere se per me c'era in arrivo un amore..
Grazie cara
-
Angels
-
FORO TAROT CAMOIN
por BonaDea » Thu Nov 09, 2017 1:38 pm
E a causa di questa relazione ti sei un po chiusa alle frequentazioni? Sembra che aprirti all'amore dipenda da te, dall' idea che hai di relazione sentimentale e dalle scelte che fai ...
-
BonaDea
-
FORO TAROT CAMOIN
por Angels » Fri Nov 10, 2017 12:07 pm
Ciao BonaDea,
grazie ancora per avermi risposto.
In effetti è così..mi sono un po' chiusa..e nonostante tutto ciò che è successo io ci penso ancora a lui..ormai è un mese..mi manca..non capisco il motivo ..e' sbagliato..ma purtroppo è così.
Si hai ragione..ho difficoltà ad aprirmi all'amore ..sono sempre molto diffidente..razionale.. e quando ci ho provato ho sbagliato persona..forse un po' me le cerco..a volte mi sento così sola e ci cado in pieno senza riflettere..scelte sbagliate
Grazie cara
Ciao
-
Angels
-
FORO TAROT CAMOIN
Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN