Per Piergiorgio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio

Notapor stelladimare » Sun Jan 21, 2018 2:40 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar06D: :Tar01U:
:TppfIT:

Caro Piegiorgio, vorrei sapere cosa vedi nella relazione di queste due persone. Stanno insieme da luglio ma credo lui si guardi molto intorno. Lui Continua,ad avvicinarmi ma io evito sapendolo impegnato. Che tipo di relazione e la loro?grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio

Notapor Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 3:28 pm

Buonasera!
a me pare che per il momento non sia una relazione matura e probabilmente c'è un sacco di indecisione; forse lui un po' immatura e lei un po' attaccata al passato e questo spiegherebbe perché cerca di avvicinare anche te.
Io non ci percepisco un amore passionale ma forse è una tappa della loro vita. Tu hai a che fare con loro in qualche modo? Forse conosci lui maggiormente...
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sun Jan 21, 2018 3:49 pm

Grazie per la risposta! Lui mi ha molto cercata ma non capivo bene che tipo di persona fosse. Credo contemporaneamente vedesse lei con cui ha ufficializzato la relazione un paio di mesi dopo che tra noi erano finiti i contatti. Da un paio di mesi è ricomparso con me e io ovviamente ho tenuto a distanza la cosa. Per una serie di coincidenze credo di aver capito che lui si annoia facilmente e si guarda molto in giro. Per questo non capivo. Forse si fanno compagnia e hanno interessi lavorativi in comune. Ma non mi pare una relazione che sta andando da qualche parte. In realtà chiedendo su di loro era come se volessi capire più su di lui. Che avendo chiuso una lunga convivenza forse ora vive le relazioni, varie, come passatempo e con poca maturità.
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sun Jan 21, 2018 3:52 pm

Ps cosa intendi quando dici che lei è attaccata al passato?
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 4:13 pm

Hai appena interpretato i tuoi tarocchi!
Tu scrivi: "In realtà chiedendo su di loro era come se volessi capire più su di lui (nel tiraggio c'è la relazione -l'innamorato- e non ci sono donne). Che avendo chiuso una lunga convivenza (la chiusura di un un evento passato -l'arcano senza nome-) forse ora vive le relazioni, varie, come passatempo e con poca maturità (-innamorato rovesciato e il mago-)."
Purtroppo la luna continua ad essere un arcano molto oscuro per me. Un po' più di chiarezza me l'ha data la tua frase di prima. Quella luna può rappresentare un ferita, un qualcosa di traumatico o un pensiero che si trova nella parte più oscura del soggetto. Probabilmente lui, per maturare (rimettere dritto "l'innamorato"), deve superare la ferita del suo passato.
Il tiraggio riguarda solo lui chiaramente ma tu stessa hai reso più chiaro tutto!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sun Jan 21, 2018 4:29 pm

Si. E chiaro. Ma magari può guarire attraverso la relazione con lei. Chissà.anche se per quello che mi dici potrebbe esere una relazione fine a se stessa che non gli dia modo di chiarirsi e maturare, anche per sua incapacità.
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 4:46 pm

Questo può saperlo solo lui, ovviamente!
Il tarot non ti suggerisce niente quindi credo che tu debba continuare col tenere le distanze come stai già facendo!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor stelladimare » Sun Jan 21, 2018 5:42 pm

Grazie per la tua lettura e aiuto! ti aggiornerò più avanti magari in caso di nuovi sviluppi se avrai tempo e voglia di rispondermi.
Buona serata
Stelladimare :D
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN