Piergiorgio, che ne pensi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Piergiorgio, che ne pensi?

Notapor Maya78 » Sun Feb 25, 2018 4:37 pm

Che sentimenti prova questa persona per me?
siamo molto affiatati per quanto riguarda il lavoro.
stiamo seguendo un progetto insieme.
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03U: :Tar01U:
:TppfIT:
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Re: Piergiorgio, che ne pensi?

Notapor Piergiorgio » Thu Mar 15, 2018 6:29 am

ciao Maya...deduco che ci sono stati dei cambiamenti nella tua vita...se vuoi puoi aggiornarmi un pochino...
per ora non riesco a dirti che sentimenti prova lui per te...ma percepisco che state lavorando bene insieme e forse questo sicuramente di sta facendo bene.
Con qualche notizia in più magari si riesce a cavare qualche informazione in più.

Buona vita!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Maya78 » Mon Mar 19, 2018 10:23 am

ciao Piergiorgio, che piacere risentirti.
Ho conosciuto questa persona nell ambito diun progetto ristrutturazione, e fin dal primo momento cè e stata empatia e sintonia.
Lavoriamo bene insieme.
é nata una bella amicizia di stima e affetto.
A volte però mi sembra che ci sia un affetto che vada oltre tutto questo nonostante siamo impegnati entrambi.
Chiedo ai tarocchi un chiarimento a riguardo.
Questa persona prova anche un'attrazione nei miei confronti?
:Tar11U: :Tar06U: :Tar18U: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Piergiorgio » Fri Mar 23, 2018 5:36 am

Ciao Maya,
Per me è difficile leggere nei tarocchi delle notizie su altre persone diverse dal consultante. Infatti credo che tu debba riflettere su un aspetto: sei sicura di aver posto la domanda giusta? O volevo chiedere se Tu provi un’attrazione per questa oersona? Se veramente fosse questa la domanda dovresti chiederti il perché stai provando questa ‘tentazione ‘ (duavolo) e devi trovate la risposta ‘dentro’ di te (luna).
Le carte non ti danno risposte su cosa devi fare, come comportarti o cosa pensano gli altri...non hanno e mon devono avere la responsabilità di pensare al posto del consultante, anzi loro aiutano il consultante a riflettere e ad essere cosciente e ‘responsabile’ della propria vita.
Questo turaggio ti dice che è iniziato qualcosa di nuovo nella tua vita (forza) e nei rapporti (innamorato) devi riflettere (luna) per trovare le risposte alle tue domande più profonde (diavolo). Il diavolo è anche la carta della tentazione...tu ti senti tentata da questa persona? La luna è un archetipo materno, tu sei mamma e ogni cosa che fai è un insegnamento che dai a tua figlia...quali comportamenti vuoi trasmettergli?
Questo tiraggio non parla di nessun altro che non sia tu e ti invita a coltivare questa tua muova fase ed soprattutto a riflettere su te stessa e se ciò che sta accadendo. Sei tu ad essere responsabile della tua vita...ricordalo.
Buona vitaaaa
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Maya78 » Fri Mar 23, 2018 12:09 pm

cia peirgiorgio capisco quello che dici e lo condivido.
La vita però ti presenta delle situazione e sorprese a cui non si può sfuggire.
Il fatto di essere Madre mi aiuta ad avere un controllo e coerenza maggiore, ma non mi fa sfuggire da provare emozioni.
Anzi da quando sono madre mi sento molto più sensibile e decisa a fare le cose che trovo giuste per me.
Meditero su queste tue parole e su me stessa.
Grazie, ancora.
Maya
Maya78

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN