x BonaDea, rosadeiventi, Infozeze - Conoscenze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x BonaDea, rosadeiventi, Infozeze - Conoscenze

Notapor Divino » Fri Jul 20, 2018 12:34 pm

Buongiorno a BonaDea, rosadeiventi e a Infozeze.
Vorrei chiedere ai tarot se ci sarà una conoscenza con Alessia. L'ho vista solamente 4 volte, ora non so se lei è impegnata o meno, vedendo su facebook pare di si, ed come ho visto ha pure una bimba.
L'ultima volta l'ho vista oggi, mi ha aiutato lei a prendere ciò che stavo cercando. Mi piacerebbe farci conoscenza. Ovviamente non è che abbia chissà che interesse, ho più interesse con la mia collega di lavoro.
Chiedo consiglio ai tarot in merito.
Ci sarà una conoscenza con Alessia (commessa bionda)?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie a chi mi risponderà.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Re: x BonaDea, rosadeiventi, Infozeze - Conoscenze

Notapor Divino » Sat Dec 08, 2018 11:47 am

Buongiorno,
chiedo ai tarot cosa mi consigliano.
Ci sarà una conoscenza con Maria V.?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT:

Grazie a chi mi può rispondere.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN