Per Infozeze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Infozeze

Notapor stelladimare » Sun Jul 29, 2018 7:31 am

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Infozeze, dopo una frequentazione e per differenze inconciliabili abbiamo deciso io e una persona , in un momento di stanchezza, di interrompere la relazione.
Chiedo se la cosa è definitiva o ci sarà una nuova apertura e una. crescita del rapporto.
Grazie
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Infozeze

Notapor Infozeze » Mon Jul 30, 2018 11:45 am

Ciao Stelladimare,
la stesa inquadra la relazione.
Emerge l’infedeltà di un uomo bravo a vendersi, ma immaturo che in definitiva non sa scegliere. Non è molto propenso a prendersi le proprie responsabilità. A questo si aggiunge una discordanza tra il giudizio maschile e quello femminile quindi questo aspetto riconferma quanto da te già descritto come “differenze inconciliabili”, di conseguenza viene raffigurata una coppia litigiosa e primitiva/immatura.
Penso che il Tarot ti stia suggerendo di non tornare sui tuoi passi perché sarebbe la direzione sbagliata, la soluzione sembra consigli ad una separazione soft, quindi in sintesi la risposta sia: “sì, sarebbe opportuno che l’interruzione fosse definitiva.”
Viene anche mostrata la tua confusione, idee poco chiare, forse prima di dire o fare qualsiasi cosa sarebbe meglio tu faccia chiarezza interiore: cosa voglio veramente per me?
Spero che la mia lettura ti risuoni ho sempre timore di sbilanciarmi non avendo la possibilità di porre domande e di conseguenza mal interpretare le carte, ma conto soprattutto il messaggio che colgo sia d’aiuto.
Infozeze

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Infozeze

Notapor stelladimare » Mon Jul 30, 2018 5:21 pm

Grazie Cara. La chiusura l ha istigata lui, in qualche modo. Io l ho razionalizzato e agita. E accetterei un suo ritorno solo se avesse deciso quello che desideravo: una convivenza. È ovvio che non lo cercherò perché avrebbe senso solo che lui avesse compreso e fosse cresciuto. Cosa forse irrealizzabile. Se tornassi indietro mi farei solo male senza ottenere nulla
La verità è che forse questa storia mi ha aiutato a capire quello che voglio, ma anche a capire quanto mi sento sola e quanto potrei essere debole se tornasse ...solo perché ho bisogno di sentire il suo affetto. O forse solo l affetto di qualcuno. Quindi si credo che se mi tengo lontana adesso sia meglio. Più avanti sarebbe distruttivo.
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN