consigli per nuovo inizio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consigli per nuovo inizio

Notapor valetì » Mon Jul 30, 2018 2:56 pm

Ciao, vorrei sottoporre due domande a chi potrà rispondere.
Nel mese di giugno sono stata lasciata dal mio ragazzo e ho avviato la chiusura del mio rapporto di lavoro per numerosi problemi. Entrambe le cose non sono state semplici, e ad agosto dovrei concludere tutto. Di qui le due domande: la mia relazione sentimentale credo sia del tutto conclusa, nonostante non ci siano state spiegazioni, e se è così vorrei sapere a grandi linee cosa mi aspetta. Non penso ci siano ritorni possibili, ma vorrei conferma. E magari sapere se ci saranno incontri. Per il lavoro, avrò opportunità? sto percorrendo la strada giusta?
Grazie a chi risponderà!
valetì

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN