Per Piergiorgio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio

Notapor stelladimare » Fri Sep 14, 2018 6:24 am

Carissimo, tempo fa ti chiesi un consiglio su una mia decisione di vendere alcune proprietà.Cosa che sto cercando di fare cercando un agenzia immobiliare.
Anni fa mi ero fatta seguire da un parente che faceva questo lavoro e con cui ero mi trovata bene ma che negli ultimi anni, per consulenze fatte, mi ha creato qualche problema,
a causa anche di suoi comportamenti dati da difficoltà sue economiche e ordinarie. La mia fiducia in lui, che è molto cambiato in questi anni, è diminuita anche sul piano professionale
Adesso non so che fare. Da un parte so che in virtù della parentela sa ben consigliarmi e tutelarmi in caso di grandi problematiche, ma dall'altra non mi piace come sceglie i clienti e le pressioni che mi fa per finalizzare anche a prezzi che non voglio come in passato su una casa in affitto che gli avevo dato da seguire e per cui voleva solo chiudere rapidamente per incassare le percentuali.La domanda è se faccio bene ad affidarmi ancora a lui o se è meglio cambiare, e in caso tenerlo solo come consulente esterno. grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U:
:Tar12U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06D:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio

Notapor Piergiorgio » Fri Sep 14, 2018 9:11 pm

Da quello che riesco a decifrare probabilmente il tarot ti suggerisce di sciogliere questo legame con il tuo oarente e affidarti ad in altro orofessionista, magari più giovane ma pieno di entusiasmo per soddisfare il cliente.
Prova a guardarti intorno...fai come l’imperatrice: è lei che è padrona dei suoi averi e li gestisce!
Buona vita!!!
Piergiorgio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN