por Infozeze » Mon Nov 19, 2018 10:00 am
Buongiorno Abibi,
la possibilità di riprendere in mano la tua vita è anche nelle tue mani.
Sebbene tu sia immersa completamente in una situazione critica, sembra che tu abbia un pensiero, una strategia che stai maturando ma non accora mettendo in atto. E’ indubbio che la parte di te che affonda le radici nella stabilità materiale oggi ha un peso legittimamente importante. Sei chiamata a purificare le tue idee innanzitutto con la pazienza necessaria. Il risparmio economico, lo sperpero (che deve essere soprattutto interrotto) deve essere protetto in quanto fulcro dell’equilibrio.
Sei chiamata a mettere in atto il tuo senso di responsabilità, a far emergere ancora di più il tuo ruolo di madre e donna severa, ma che sa essere giusta ed equa sia nel suo giudizio che nel suo intervento. La stesa evidenzia il tuo ruolo importante: colei che è in grado di porre termine ad azioni e mentalità ingiuste, imponendo regole e disciplina. Sei chiamata a scegliere tu per gli altri in quanto hai maturato dentro di te l’ideale di ciò che è giusto, la verità. E’ necessario, innanzitutto, tu abbia fede in te stessa. Lasciati avvolgere anche dalla sensazione che un energia superiore ti protegga, una coccola silenziosa e pura che ti dona fiducia nel guidare il tuo pensiero e poi il tuo agire.
Inoltre potrebbe inserirsi anche una figura legale (stai pensando di rivolgerti ad un professionista?) che potrebbe suggerire un piano di contenimento e intervenire a protezione e supporto della tua posizione (supposizione da convalidare).
Spero di averti dato un piccolissimo supporto.
Non demordere sebbene l’ignoto faccia molta paura, è proprio quando ci si sente disarmati che emerge inaspettatamente la propria determinazione.