Sofferenza e separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sofferenza e separazione

Notapor Volando » Sun Nov 18, 2018 6:07 am

Salve, un anno fa, dopo tanta sofferenza, ho deciso di separarmi da mio marito. Ci siamo presi del tempo, ma è da qualche giorno che la solitudine la soffro un po' di più, così ho pensato di rivolgermi al forum, per un aiuto a guardarmi meglio dentro. È bene per me proseguire verso la separazione? Ringrazio chiunque risponderà. Un abbraccio

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar02U:
:TppfIT:
Volando

FORO TAROT CAMOIN

Re: Sofferenza e separazione

Notapor pescidoppio » Sun Nov 18, 2018 9:48 am

Buongiorno Volando,
Domanda:
c'è stato o c'è un uomo di mezzo?
hai un figlio ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Volando » Sun Nov 18, 2018 12:31 pm

Ciao Pescidoppio, sì abbiamo due figli di cui un maschio. E sì ho una relazione da qualche mese, ma lo frequento con discrezione per non inasprire i toni ulteriormente. Vivo da sola, comunque, al momento.
Volando

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Mon Nov 19, 2018 7:13 pm

Eccomi,
Sia tu che tuo marito apparite nel tiraggio. Da quello che si vede, siete due persone chiuse su voi stesse. Manca l’apertura verso il mondo esterno: hobby, passatempo, qualsiasi cosa che vi appassioni e che vi permetta di orientavi sugli altri. Dalle carte, non vedrei il vostro matrimonio finito, basterebbe farlo evolvere, porvi diversamente verso voi stessi e verso gli altri, come dicevo.
Da un altro canto, riponi delle aspettative verso l’uomo che frequenti. Lo stai osservando! Lui, seppure in modo inconsapevole, si è posizionato fra tu e tuo marito. Credo che quest’uomo desideri una geishe piuttosto che un compagna! Attenzione!
Quest’uomo ha una figlia?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Volando » Mon Nov 19, 2018 9:03 pm

No, non ha figli. Ma magari per quando riguarda mio marito lui hobby non ne ha, ma io sì, diversi. Scrivo, faccio teatro, dipingo. Il matrimonio è finito, ci stiamo separando anche legalmente. In mezzo ci vedrei magari nostro figlio che è confuso da un po' di cose non ancora chiare, ma stiamo cercando di chiarire. Comunque sia ti ringrazio per la disponibilità
Volando

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Nov 20, 2018 8:48 am

si, l'Empeureur puoi anche rappresentare tuo figlio, assolutamente, anche lui si trova in mezzo a voi due, purtroppo capovolto, questo significa che deve ancora trovare la sua via…, lo si vede nella carta della stella. Può essere che la sua sorella lo possa aiutare oppure una sua ragazza. Ad ogni modo ha bisogno di affetto, non sa ancora camminare con le sue proprie gambe, forse per troppo affetto ricevuto!
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor pescidoppio » Tue Nov 20, 2018 9:00 am

Ad ogni modo tu e tuo marito siete ancora legati da un affetto profondo…
buona giornata
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Volando » Tue Nov 20, 2018 10:28 am

Grazie Pescidoppio, sei stata davvero gentile. Beh sì. Mio figlio ha solo dieci anni ed è stato cresciuto con molto affetto, forse troppo. È molto legato alla sorella, che è più autonoma in tutto anche se più piccola. Cercherò allora di stargli più vicina e di fare un passo indietro quando sarà necessario per la sua autonomia. Al ormai ex marito voglio molto bene, ci siamo conosciuti molto giovani. Ma il bene non basta, continueremo a essere bravi genitori spero nella maniera più pacifica possibile, e continuerò a volergli bene, ma non più come moglie. Poi chissà, nella vita nulla è certo. Ti abbraccio! :)
Volando

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN