Ciao Infozeze. Dopo tantissimo tempo che non ci siamo nemmeno più incrociati, abbiamo parlato per qualche minuto. È stato un incontro casuale, nel quale sono rimasta a debita distanza, fredda e distaccata. Purtroppo, dopo, sono stata malissimo perchè continua a essere lui l' uomo che desidero vicino a me ed in questi mesi è sempre rimasto nei miei pensieri. Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra: a volte provo ad impormi di voltare pagina, ma ogni volta che mi affaccio dentro a me stessa, lo ritrovo ancora in me, con lo stesso identico amore. Mi chiedo (e chiedo ai tarot) se dopo la rottura brusca e inaspettata che c è stata tra di noi, esiste la possibilità che prenda coscienza dei suoi timori e noi si riprenda tutto da dove era rimasto. Purchè con una maggiore consapevolezza di se stesso...perchè in caso contrario sarei io la prima a non trovarci un senso e a non riuscire a ricominciare niente insieme a lui.
Grazie in ogni caso per il tuo ascolto Infozeze, e grazie per la tua preziosa presenza. Un abbraccio enorme,
M. J.