Per Pescidoppio-Vendita case

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio-Vendita case

Notapor stelladimare » Sun Nov 25, 2018 12:02 pm

:Tar18U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar11U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Carissimo, mi sto muovendo per mettere in vendita due case ereditate nel paese di origine. Spero per l'inizio dell'anno di iniziare le visite. Poiché non c'è li grande mercato, e spesso è a ribasso, ma nn vorrei svendere, volevo chiederti se secondo te le tempistiche di vendita saranno lunghissime ( un paio di anni? sono stanchissima di stargli dietro) e poco soddisfacenti dal punto di vista economico, o comunque si avvicineranno a quello che chiedo.
grazie mille
stelladimare
stelladimare

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio-Vendita case

Notapor pescidoppio » Mon Nov 26, 2018 10:40 am

Ciao cara,
Vedrei effettivamente una perdita di soldi, cambiare strategia è positivo. All’inizio pensavi che l’operazione fosse meglio, invece si rivela diversa delle tue aspettative.
Erano in affitto?
La Luna in alto del tiraggio mi dice che le puoi vendere, tuttavia non alla cifra che intendi!
Una parecchio meno rispetto all’altra. Per quanto riguarda la tempistica, non si può vedere. Ad ogni modo non subito
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN