Ciao Leonia ... penso che Pescedoppio volesse solo portare l'attenzione sull'importanza di rispondere correttamente e in maniera coerente in occasione dei tiraggio.
Capita a volte di incontrare persone poco coerenti e non è facile per noi tarologi sciogliere il bandolo della matassa in questi casi.
Ti prego ... non prendere l'intervento sul personale ... voleva essere solo un appunto è siccome le cose non avvengono mai per caso ... può darsi che sia funzionale alla lettura
Se vuoi io ci sono e mi piacerebbe portare a termi e la lettura ... dirti qualcosa sul tiraggio perché è molto essenziale ma ci vedo un messaggio molto profondo per te. Prima di pronunciarsi però ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Hai detto che sei sola da tempo ... ma è venuto fuori un uomo del tuo passato con cui sono rimaste in sospeso delle cose.
Ti ripeto allora la prima domanda che ti avevo fatto che forse ti è passata:
- sei ad un bivio? Devi fare delle scelte? Forse in merito a quest'uomo ... visto che ora so che c'è stato e che con lui sono rimasti dei sospesi?
Oppure... quando hai fatto il tiraggio ... pensando alla tua felicità in amore escludevi lui a priori? (Dal momento che spontaneamente non me ne avevi parlato?)
Attendo un tuo la ... quando vuoi puoi ...