indecisione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

indecisione

Notapor silvia.carignani » Mon Jan 25, 2010 3:43 pm

Perchè non riesco a liberarmi delle mie catene fisiche (sono un pò grassa) e psicologiche per cui non riesco a trovare la mia strada?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar16U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
silvia.carignani

FORO TAROT CAMOIN

Re: indecisione

Notapor annalisam » Wed Jan 27, 2010 4:18 pm

io sempre ci provo...tu vuoi cominciare dalla coda e non dalla testa...se non accetti che hai da fare un buon cammino dentro te stessa (i tuoi genitori e il rapporto con loro, la tua femminilità quella primordiale, fisica) la strada non la trovi. mi sembra che il tuo passato familiare (o comunque il tuo legame con la famiglia di origine) sia stato piuttosto complesso e difficile, fatto di incomprensioni, forse abbandoni e solitudini che probabilmente ti hanno portato a vivere in un mondo un pò distante dalle cose reali e comunque in una tua personale dimensione. I chili in più effettivamente sono la bandiera di questa tua condizione interiore che deve ripartire con la riscoperta della gioia della tua femminilità (vedi quante carte femminili "nude" sono presenti nel tiraggio?), attraverso il piacere del tuo corpo e della tua fisicità. se tu accetti di lavorare per cambiare dentro e fuori (insieme non puoi scinderle) non ti mancherà la soluzione ma accettare davvero dentro, e non solo esteriormente ,questa "rivoluzione" è la condizione che mi sembra ti pongano gli arcani. spero di esserti stata utile. ciao :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silvia.carignani » Thu Jan 28, 2010 9:27 pm

Sei stata molto gentile non so se quello che mi hai detto risponde a verità sicuramente si per quanto riguarda la mia famiglia del passato. Sai ultimamente mi sono occupata del mio albero genealogico e in effetti ci sono delle ferite che io sento come mie. In relazione alla famiglia stretta siamo in 5 tra fratelli e sorelle e i problemi che ci sono stati sono quelli di una famiglia numerosa. Relativamente Al mio peso e al lavorare dentro e fuori ti devo dire che inquest'ultimo Anno ho cercato di lavorare sul mio dentro e in questi ultimi mesi anche sull'esteriorita pero ad essere sincera sono veramente confusa perché essendo di natura pratica mi sfuggono i risultati del lavoro interiore non riesco a capire dove devo arrivare a comportamenti diversi? A proposito pongo una nuova domanda e faccio un nuovo tiraggio:da che parte devo cominciare per fare un Po di chiarezza nella mia confusione mentale?
:Tspace: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
silvia.carignani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jan 29, 2010 12:28 pm

i tiraggi rovesci cioè i blocchi sono..un'altra volta sul Passato e sul Presente..ci sono anche le carte che indicano la via: il Passato vuole dei chiarimenti che richiamano una maggiore stima in se stessi, al tuo valore, alla tua bellezza interiore ma anche e soprattutto fisico..il tuo percorso è sempre legato al ritrovamento della gioia della tua femminilità -vedi la carta del futuro..una donna nuda..anche questa volta -..la coppia rovesciata mi pare proprio che sono i tuoi genitori..forse più che la difficoltà legata al numero di fratelli magari per te rimane da affrontare il tuo legame con loro, come ti sei sentita tu in questa bella famiglia numerosa..forse hai sentito di ricoprire un ruolo che ti ha fatto sentire "meno"?? ..sempre sul passato e rispetto alla tua famiglia - in particolare tua madre - accanto a recuperare una maggiore stima e consapevolezza di te stessa, le lame parlano di come se tu dovessi ancora accettare delle cose che sono cambiate ..ma accettare ciò per te sarà la chiave di volta e di liberazione di questo blocco. Il presente..anche qui - forse tuo padre o un fratello maggiore - nei cui confronti devi "sciogliere" un qualcosa, forse una incomprensione, attraverso..una scelta che devi compiere e che forse hai riinviato e che però è un blocco..Il futuro è, se sciogli questi nodi, verso la consapevolezza di te in te stessa e nel mondo...spero di aver detto cose sensate e che possano aiutarti..permettemi una chiosa extra carte..relativamente al tuo sentirti smarrita sui risultati del tuo percorso interiore: non esistono risultati da raggiungere già prefigurati senno che problema ci sarebbe scusa..qui è come una caccia al tesoro..ma tu il tesoro non sai dove è e neppure cos'è ma segui ogni indizio che recuperi nelle singole tappe..è la regola del gioco!! ecco perdonami se sono andata un pò oltre ma me lo sentivo..ciao e buona strada!!
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silvia.carignani » Sun Jan 31, 2010 8:45 pm

Grazie un'altra volta delle tue parole e anche se il tuo messaggio sembrava conclusivo mi fa piacere continuare questa conversazione. Quello che mi hai detto potrebbe essere vero già questa estate mi e stato fatto notare un qualche problema con mia madre. In effetti io ho sempre pensato a lei come una donna buona completamente dedicata alla famiglia e succube di mio padre, pero mi e tornato a galla un sentimento di rabbia nei suoi confronti che avevo da bambina e nell'adolescenza. Tutto questo sia perché ero gelosa di mio padre, come tutte le bambine, sia perché la sentivo distante, diversa da me. Pensavo di aver superato questa mia ostilità con l'età e in effetti avevo dimenticato questi sentimenti che pero ora riaffiorano pero vorrei sapere come posso superarli senza far soffrire mia madre come ho già fatto in passato. D'altronde bisogna farsi una ragione di come si e e del proprio passato. Quindi ho un'altra domanda e faccio un altro tiraggio. Posso riuscire ad affrontare questo blocco da sola oppure sto' cercando di scappare? Per il blocco padre frAtello alla prossima ciao
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:
silvia.carignani

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Mon Feb 01, 2010 9:38 am

...no..conclusiva..anche se poi le letture si fermano quando hanno esaurito la loro funzione di info ed indirizzo (in altre parole quando si passa dalle parole ai fatti!)..ho visto la tua domanda ed il tiraggio conseguente..allora vediamo...tu sei "centrata" pronta per affrontare questo cammino di riconciliazione e questo anche grazie (mi pare) ad un uomo giusto del tuo passato che ti accompagna; ..allora le carte dicono che, anche grazie all'aiuto di questa figura maschile tu ora (nel presente) devi fare un sforzo per rimanere con i piedi a terra, dunque di oggettività e di realismo (aggiungo io anche di analisi), e tale posizione diventa per te il punto di partenza per affrontare questo cammino di cambiamento al quale chiaramente opponi una normale resistenza (mai visto nessun essere umano che all'inizio di un cambiamento non oppone una forza almeno uguale e contraria!!) ..però le carte vanno oltre e parlano ancora (sono chiacchierone..): tu devi darti una mossa ed iniziare questo percorso..apri gli armadi e tira fuori gli "scheletri" che ci hai buttato da dentro convinta che te ne saresti dimenticata e accetta di cambiare la tua visione delle cose (la ruota è la soluzione sopra la carta senza nome che è il blocco). questo è un lavoro che richiede il tuo governo, la tua determinazione che al momento tu stai tendendo bloccata (l'indecisione di cui parli..): il carro rovescio che trova la soluzione con la carta dell'amore e del rinnovamento..la conclusione se perseguirai questo cammino??..è sempre lei - ti è uscita in tutti i tiraggi, tu questa cosa la devi fare - è l'armonia..è il proprio posto nell'universo...dunque la mia chiusura personale è..muoviti ed inizia ad aprire questi armadi chiusi, fatti riempire dalla gioia del rinnovamento, dalla primavera che tra poco arriverà, dalla curiosità di quello che incontrerai e inizia il cammino che non sarà una passeggiata in un prato fiorito ma...quando mai lo è?..tua madre non soffrirà perchè tu ritrovando la tua serenità ti muoverai ad accoglierla in una rinnovato abbraccio fatto di affetto, comprensione ed umiltà...su questo argomento - relativamente a tua madre - ti consiglio di non fare più tiraggi per un pò di tempo...le carte devono essere rispettate nella loro "divinazione"...per il resto sono qui quando vorrai..ciao cara e buona giornata :P
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor silvia.carignani » Mon Feb 01, 2010 8:48 pm

Grazie mi sei stata veramente d'aiuto ora mi incammino per lamia strada con più coraggio grazie ciao a presto
silvia.carignani

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI