Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Da diverso tempo ho ereditato una collezione di vecchie monete, sono più che altro un valore affettivo immagino, ma dato il momento vorrei chiedere al tarot riuscirò a venderle bene e a risolvere qualche problemino economico?
Allora al presente c'è l'appeso ... quindi direi non é il momento ma successivamente sarà possibile. Hai pensato a come venderle? Potrebbe essere possibile tramite internet?
Si ho pensato ad internet, ma probabilmente sarebbe più prudente contattare delle case numismatiche, non so sinceramente, ma non vorrei rimanere fregata. In ogni caso attenderò, grazie
Se vedi nell'ultima carta abbiamo un angelo che comunica a tutti ... direi che spargere la voce e diffondere il fatto che hai questi oggetti da vendere ti aiuterà a realizzare. Prego ... un caro saluto Lunadiluce
Premetto che ancora non so esattamente come muovermi per la vendita, internet o casa numismatica, ma vorrei chiedere al tarot se non appena mi deciderò sul come farlo, riuscirò a vendere bene le monete e a sistemare un po' di problemi economici.
Non entro nel dettaglio del tiraggio ma si ... direi di si ... Ma il tarot però dice di fare attenzione ... scegliere bene .... attenta a negoziare bene e a riconoscere possibili imbrogli.
Grazie..in effetti è proprio la paura che ho quella di venire fregata che ancora non mi fa decidere a fare il passo. Cercherò di prendere informazioni e di stare attenta.
Ciao Luna, scusami ieri sera non mi sono permessa di chiederti niente perché ho pensato che forse fossi di fretta e non volevo distoglierti dalle richieste degli altri, ma se non ti è di disturbo quando puoi, potresti dirmi perché non vuoi entrare nel dettaglio del tiraggio?È così delicato l'argomento?