Per Lunadiluce, se può. Ultima fase della vita.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce, se può. Ultima fase della vita.

Notapor leonia » Sun Jan 26, 2020 11:59 am

Ciao, Luna. Sembra una domanda brutta, però sento sempre più l'esigenza di interrogarmi su come riuscirò ad affrontare l'ultima fase della mia vita e l'ultimo passaggio. Chissà se avrò la forza spirituale necessaria e l'amore che occorre per il distacco.Grazie di cuore.
:Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar06U:
:TppfIT:
leonia

FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce, se può. Ultima fase della vita.

Notapor lunadiluce » Mon Jan 27, 2020 8:17 pm

Sempre poca fiducia in te stessa vedo ... mancanza di forza, stanchezza. Leonia sei stanca per questo parli così! 
Guarda le carte nella linea soluzione ... sono bellissime. Una bella imperatrice che va verso il giudizio una vita nuova con fiducia ... un nuovo inizio !!
Anche sul piano della femminilità non ti senti a tuo agio! E guardi da rovescia una possibilità amorosa forse? È una domanda!
Cara mia bella Leonia ... ripulisci la tua mente e lanciati con fiducia (le mat), è il caso di dire, verso una nuova vita! 
Apriti al nuovo ... è vero un ciclo fa fatica a chiudersi ... non vedi prospettive (sequenza XXI, XVIIII, XI tutte rovesce) ma ognuna di queste carte esprime il tuo potenziale .... energia, capacità di dare, donna vincente che si realizza ... ritrovale e ricorda che se chiudi una porta è per aprire un portone e te un bel portone c'è l'hai con la carta del giudizio.

Sei credente? Non ricordo se te l'ho già chiesto.

lunadiluce
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor leonia » Tue Jan 28, 2020 1:02 pm

Grazie, Luna. È stato molto bello ( come sempre, d'altra parte) leggere la tua risposta così viva, vitale, di una vitalità contagiosa. Mi ha fatto bene. Grazie davvero. Guardo con molto scetticismo qualunque possibilità amorosa si stia presentando in questo momento. Nessuno mi interessa e mi convince. Dovrei sforzarmi troppo per iniziare una relazione e non ne vedo il motivo. Poi sì, sono stanca anche di dovermi piacere. È come se non fosse più tempo per questo e tutto mi sembra insignificante. Io credo nell'esistenza dello spirito e credo anche nella reincarnazione. Penso che la vita abbia un significato spirituale e che sia necessario in un certo senso prepararsi, rafforzarsi in vista di questo. Certo l'imperatrice dice altro. Chissà. Intanto mediterò come sempre sulle tue parole. Ti abbraccio.
leonia

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Tue Jan 28, 2020 7:00 pm

Mia cara ... quell'imperatrice va verso Le jugement ... che é la preghiera ... il connettersi con l'alto ... per questo ti chiedevo se sei credente!
Nei momenti di sconforto ... rivolgiti/connettiti con l'alto, con la fonte, il creatore, Dio comunque tu lo voglia chiamare ... e DOMANDA ( la preghiera altro non è che una domanda che parte dal ringraziare prima di tutto per ciò che hai ), domanda per avere maggiore fiducia, connessione, luce nella tua vita ... ciò ti permetterà di andare oltre.
La sequenza imperatrice mat giudizio ... ti parla proprio di questo ... nel giudizio tutti pregano e hanno lo sguardo rivolto verso l'altro ...

Un caro abbraccio
Luna
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor leonia » Tue Jan 28, 2020 7:22 pm

Grazie, cara Luna. Dedico infatti molto tempo alla preghiera e alla meditazione. Grazie ancora!
leonia

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN