Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissima, questo mese il mio contratto di lavoro a tempo finisce. L'azienda, causa pandemia, nn rinnoverà Secondo te potrebbero richiamarmi ( quando?) tra qualche mese o il nostro rapporto si conclude qui? grazie stelladimare
Ciao Stella di mare ... è una domanda predittiva ... sai che il metodo non lo prevede. Imposta la domanda in modo diverso ... - cosa posso fare per essere riassunta dalla stessa ditta - come muovermi per trovare un altro lavoro - faccio bene ad aspettare nella speranza di essere riassunta .... Insomma noi siamo artefici del ns destino ... fai in modo che tu possa sentire questo tuo potenziale.
Grazie per la tua risposta Lunadiluce Allora chiederò " Faccio bene ad aspettarmi di essere riassunta di nuovo dalla stessa ditta?" E questo è il tiraggio
Cosa ne pensi? in attesa di un tuo parere ti ringrazio e a presto! stelladimare
Scusami Stella ma anche questa è predittiva .... faccio bene ad aspettarmi ... in realtà stai facendo una domanda predittiva. Dove sta qui il tuo potere decisionale? Se invece domandi ... faccio bene ad aspettare (nel senso di non cercare una altro lavoro) con la speranza di essere riassunta lì? La domanda ha tutt'altro significato in questo caso. Cmq dai vediamo di analizzare cmq il tiraggio è vedere cosa ci dice. Ti faccio due domande come sempre: - che rapporti hai con i colleghi/capo? sei una che si presta molto o tendi a importi? - che ruolo hai e che tipo di azienda è? - c'è la possibilità di salire di carriera?
Carissima Lunadiluce, Grazie per la tua disponibilità. Riguardo i tuoi quesiti, ecco le Risposte in ordine alle tue domande: 1) Nell' azienda io cerco di dare il.massimo Ma cerco sempre di esprimere il mio parere Nelle cose che mi competono 2) ho un ruolo non ben definito a causa dei capi che tendono a voler controllare tutto senza delegare 3) all ultimo rinnovo avevo richiesto un avanzamento e un ruolo più definito. Sembrava fossero d accordo ma di fatto Ogni volta che c e un occasione non investono su di me. E mi sto un po' rassegnando. Ma poiché sono corretti nei pagamenti in vista di altro preferirei Mantenere questa stabilità lavorativa per un altro po' visti i miei impegni economici in questo momento. Grazie! Stelladimare
Allora cara ... Nel tiraggio emerge la presenza di un ambiente di lavoro piuttosto maschile (molte carte uscite sull'archetipo paterno tutte rovesciate) ... dove prevale un certo autoritarismo e controllo su tutto (Diable e Arcano senza nome). È un ambiente sicuramente forte e castrante in un certo senso che non valorizza sul piano umano o sbaglio? Tu in qualità di Stella si vede che ci metti tutta te stessa in quello che fai ma è anche vero che, forse a causa di questa mancanza di un dialogo tra pari, il tuo esprimere il tuo parere anche con una certa autorità negli ambiti che ti compete ... non è gradito (Pape ti guarda rov e vorrebbe far fuori questo tuo aspetto diciamo "forte".
Il tarot consiglia di moderare questa tua energia di essere gentile ... di parlare con gentilezza ... di agire come un angelo (Force che guarda Temperance). È un ambiente in cui ti viene richiesto di mitigare il tuo impeto.
In merito alla domanda ... tu chiedi se vale la pena aspettare ... Non ti posso dare nessuna certezza ... spostato sul futuro c'è La force ... che è il lavoro ... seguita da Temperance che indica ... con il tempo ... Sembrerebbe di buon auspicio ... ma sai che questo metodo non prevede la lettura del futuro quindi non ci metterei la mano sul fuoco. L'azienda (posso sapere il settore) in questo momento è rovesciata e sembra non avere molti clienti causa del blocco) ma dovrebbe ripartire ... con calma ma ripartire. Ti risuona quanto ti ho scritto?
cara Lunadiluce, le tue osservazioni sono giuste su tutta la linea. In effetti il blocco dell'attività adesso c'è e non sappiamo quando si sbloccherà Riguardo ai miei impeti caratteriali ...direi di no..non ce ne sono proprio. La verità è che loro sono molto indecisi e ogni tanto sollecitiamo tutti risposte necessarie al lavoro. Sono mancanti di risposte definitive ma ti assicuro che la comunicazione con loro per forza di cose è sempre diplomatica. Se mi chiedono consigli è ovvio che però la mia line a è sempre abbastanza definita. Perchè io sono così. E' ovvio che a volte vedere che qualcuno ha quello che a te manca puo dar fastidio. Indirettamnte. L'ambiente di lavoro è proprio così ..molto maschile e castrante ..ma perchè questi capi sono così Mancanti anche per loro stessi. Grazie mille per il tuo contributo Ti aggiornerò un caro saluto Stelladimare