creatività

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

creatività

Notapor ami » Tue Feb 02, 2010 4:44 pm

Come sbloccare e utilizzare al meglio la mia creatività?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfES:
ami

FORO TAROT CAMOIN

Re: creatività

Notapor annalisam » Wed Feb 03, 2010 10:25 am

ciao..ci proviamo..il blocco nasce nel passato, ed arriva e condiziona il presente. Nel tu passato vi è stato qualche avvenimento che ti fortemente provato nei cui confronti tu devi "metterti a nudo" e capire come digerirlo, ritrovando così un senso di giusto appagamento. Questa attività, mi sembra, richiedere un senso più misurato e "ordinato" nel tuo vivere quotidiano che forse è un pò disordinato...così recuperai la tua creatività che sarà però da gestire con particolare forza e lungimiranza perchè molto come dire "ambigua"??...posso chiederti di che tipo di creatività si tratta? ..sperando che non abbia detto sciocchezze chiaramente... :shock:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ami » Wed Feb 03, 2010 11:57 am

Ciao Annalisam,

grazie per la tua risposta. Non mi sembra tu abbia detto delle sciocchezze, anzi. L' idea del blocco del passato e della necessità di ordine mi sembrano molto giuste.

Quando parlo della mia creatività, mi riferisco alla forza creativa che c' è in me: ho una imaginazione abbastanza ricca che mi fa creare sempre delle storie e delle immagini, ma non so esattamente che cosa produrre: se libri, tv cinema, grafica, etc. Diciamo che scrivo e pitturo per fare uscire delle cose... ma poi sono un po' persa e vorrei trovare una strada.

Tu che cosa hai visto o intendevi dire con: "la tua creatività che sarà però da gestire con particolare forza e lungimiranza perchè molto come dire "ambigua"??"
ami

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Wed Feb 03, 2010 12:34 pm

...bè sono contenta..sai ci vuole sempre misura con queste domande..mi spiego.. premetto che le carte di futuro sono molto positive ma in particolare la carta del futuro è il diavolo..che sicuramente può essere vista come forza creativa ma non si deve dimenticare la caretteristica strutturale di questa carta di trasgressione e dunque questa la devi guidare e governare perchè sei tu che dai la rotta al carro che guidi (il carro è sopra il diavolo).... differentemente potrebbe prenderti la mano e non portarti a buoni risultati...di "pancia"...penso al mondo dell'immagine più che della carta...produzioni erotiche(???)..senza offesa ma potrebbe non essere una battuta ..considerando sempre il valore erotico della carta del Diavolo!!! ciaoooo :lol:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor ami » Thu Feb 04, 2010 10:59 am

Ciao Annalisam,

Credo intuitivamente che hai ragione; sto capendo meglio che cos'è questo diable nel mio futuro... mi sento meglio adesso. Grazie.
ami

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI