Cara Luna,
come al solito il Tarot centra sempre il problema! Effettivamente guardo le cose a volte dalla prospettiva sbagliata, lui è impossibilitato dalla scelta che ha fatto e conoscendo la situazione tra lui e la compagna di sicuro non sarà tutto rose e fiori, però ora va così e non posso farci nulla. Lui non c'è e non per mia colpa, soprattutto non devo starci male io...
Mi fa male inoltre il suo aver lasciato in sospeso il rapporto con me. Nonostante abbia scelto di stare con lei, non ha chiuso con me e non riesce a farlo perché di fatto continua a mantenere la corda con me. Con il suo comportamento mi condiziona e non mi fa sentire libera. Se io dico basta, lui dice vediamoci. Da parte mia non lascio mai nulla in sospeso e ho - purtroppo - la mania del controllo, il fatto che questa situazione non dipende da me e non posso fare niente per cambiarla mi deprime molto. In più è evidente che ha un certo ascendente su di me...visto che riesce a tenermi sospesa anche se non è il mio modo di fare. Un disastro!
Certo stare nella gioia e nel cuore mi aiuta e sono contenta che siano uscite due carte belle e dritte che penso rappresentino bene come agisco e penso ora...ma quanta fatica per sopportare tutto! E senza sapere neanche l'esito di tutta questa fatica! Questa è sicuramente la parte più difficile per me, accettare l'ignoto.
Una curiosità te la chiedo, la coppia carro-appeso riguarda me e anche lui, quindi volendo pure lui potrebbe vincere il suo blocco, giusto? Anche se prevale molto in questo periodo la mia parte più materialista e ho difficoltà a credere nei miracoli.
Scusa la lunghezza, ma ho cercato di riportare la tua lettura nel mio vissuto, se ti viene altro da aggiungere ma penso di aver ben compreso il messaggio...ci lavorerò su.
Grazie mille come sempre.